Fiction e Serie TV

Tredici 3 spoiler: chi ha ucciso Bryce? Tutti sospettati da suo padre ai suoi amici

Chi ha ucciso Bryce Walker? Spoiler Tredici 3:tutti sospettati ma chi ha ucciso il ragazzo?

E’ sconvolgente pensare che tutti avrebbero avuto un valido motivo per uccidere Bryce Walker. E’ questa la conclusione alla quale Clay, dopo qualche giorno dalla morte del suo ex compagno di scuola, è giunto. Ed è questo il cuore della terza stagione di Tredici. Capire chi e perchè ha ucciso Bryce. La polizia indaga ma è chiaro che non sarà facile capire che cosa è successo realmente a Bryce perchè tutti, per diversi motivi, avevano una ragione per volerlo morto. Ce l’aveva Tayler che aveva scoperto che Bryce aveva ordinato le violenze che aveva subito, anche lui ha negato fino alla fine. Ce l’aveva a quanto pare anche Alex: Bryce lo aveva aiutato con gli anabolizzanti ma lo aveva anche portato nel mondo della droga. Un motivo per uccidere Bryce forse ce lo avevano anche Jessica e Justin: i due che sono tornati insieme di certo non hanno dimenticato quello che è successo per colpa della violenza sessuale che la ragazza ha subito. E per la polizia anche Tony aveva un valido motivo per uccidere Bryce anche se in realtà, Walker aveva cercato di ripagare il suo debito dando oltre 50 mila dollari al suo compagno di classe. E a proposito di compagni: tutti i nuovi compagni di Bryce, nella scuola maschile alla quale i suoi genitori lo avevano mandato, hanno un valido motivo per ucciderlo. Lo hanno bullizzato per mesi, dopo il trasferimento, lo hanno picchiato, lo hanno fatto cadere dalle scale, perchè non pensare che uno scherzo crudele finito male avrebbe potuto portare alla morte di Bryce? E a quanto pare un motivo per uccidere Bryce lo aveva anche suo padre: ha continuato a spendere i suoi soldi senza motivo, gli ha distrutto la casa, ha provato a minacciarlo in tutti i modi anche per estorcergli altro denaro. E se non fosse allettato arriveremmo a pensare che persino suo nonno potrebbe avere un valido motivo per uccidere suo nipote...Chloe e Zach avrebbero potuto volere Bryce morto per via dell’aborto e di quello che è successo prima…

Ed è chiaro che se tutta la serie ruota intorno a questo interrogativo, ce n’è anche un altro grande e grosso. Che cosa ha fatto Bryce ad Ani?

TREDICI 3 ANTICIPAZIONI E SPOILER: E’ STATA ANI A UCCIDERE BRYCE?

La serie si apre con la conoscenza di questo nuovo personaggio, Ani, una ragazza che ha visto Bryce con occhi diversi. Ani infatti ha vissuto nella stessa casa di Bryce ha passato con il ragazzo dei momenti particolari ma non sappiamo che cosa sia successo tra i due ( forse anche lei è una vittima è stata violentata e sta confessando quanto accaduto?), lo scopriremo alla fine quando forse, scopriremo anche chi ha ucciso Bryce Walker.

AGGIORNAMENTO DOPO L’EPISODIO 8

Scopriamo a questo punto del racconto che Ani e Bryce avevano una relazione. Non era propriamente fidanzati, anche se lui provava qualcosa di forte ma facevano sess0 e lui si confidava molto con lei…E poi che cosa è successo?

Clay intanto inizia a sospettare di Porter e della madre di Bryce, dopo aver trovato una strana lettera. Ma in realtà la lettera era stata scritta da Bryce e Porter, lo stava aiutando a essere una persona migliore…La madre di Bryce quindi non è una assassina?

E se invece fosse stata la madre di Ani a fare del male a Bryce dopo aver scoperto che lui e sua figlia avevano una relazione? Non dimentichiamo che la serie si apre con Ani che in bagno sta lavando una maglietta. E se stesse facendo tutto questo per tutelare sua madre?

Tutti hanno avuto un motivo per uccidere Bryce ma chi è stato?

Ve lo riveleremo dopo aver visto tutti e tredici gli episodi della serie. Stay tuned!

LEGGI QUI: TUTTA LA VERITA’ SULL’OMICIDIO DI BRYCE

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.