Fiction e Serie TV

Arriva Che Dio ci aiuti 6 con Stefano De Martino nel cast (Foto)

Stefano De Martino nel cast di Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni di Elena Sofia Ricci (foto)

Che Dio ci aiuti 6 sta per arrivare ma c’è un’anticipazione che riguarda Stefano De Martino: il ballerino e conduttore è nel cast della sesta stagione (foto). Una bella notizia per i fan di Stefano De Martino ed è Elena Sofia Ricci a svelarlo alla rivista Nuovo. Non è la prima volta che in una puntata entrano anche le guest star e questa volta tocca a lui che intanto sta preparando le puntate della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. La Ricci ha definito il cast di Che Dio ci aiuti una famiglia di matti aggiungendo che De Martino si è subito sentito a suo agio. Manca poco al nuovo inizio, ai nuovi episodi con Valeria Fabrizi e le anticipazioni iniziano con questa bella novità. Attenzione però perché potremo vedere Stefano De Martino solo nella sesta puntata. Una new entry inattesa in una delle fiction italiane più amate ma lui sarà solo in tre scene e in un’unica puntata. 

PRIMA DI STEFANO DE MARTINO GLI ALTRI VIP APPARSI NEL CAST

Anche Belen Rodriguez ha partecipato sul set de Il commissario Montalbano e Don Matteo. Di certo ricorderete Fedez in Un passo dal cielo e anche Carlo Conti in Don Matteo. La lista è lunga e adesso tocca a Stefano De Martino.

Il 7 gennaio, data dell’inizio della sesta stagione, è vicino, l’attesa è finta. Cosa ha anticipato Elena Sofia Ricci? “Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”. Una bella presentazione e di certo una bella accoglienza per lui sul set di Che Dio ci aiuti 6. Attendiamo la prima puntata ambientata ad Assisi con suor Costanza e suor Angela ma anche con Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.