Fiction e Serie TV

Love is in the air, anticipazioni: Selin crederà a Eda e Serkan?

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata di martedì 15 giugno: tutto pronto per accogliere Selin a casa di Serkan ed Eda?

puntata 15 giugno

Selin è stata invitata a casa di Serkan per una cena a coppia. Il fatto è che lui ed Eda hanno raccontato a tutti che hanno iniziato a convivere. Per questo dovranno mettere in atto una messa in scena per far credere a Selin che è davvero così. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Love is in the air per la puntata di domani martedì 15 giugno 2021. L’unica soluzione è quella di portare alcune cose di Eda a casa di Serkan per far credere a Selin che la convivenza è vera. Bisognerà però vedere se lei crederà alla (falsa) coppia…

Love is in the air, anticipazioni: la trama di domani martedì 15 giugno 2021

Eda e Serkan devono rendere a tutti i costi credibile la loro convivenza agli occhi di Selin. Basterà portare le cose della bella studentessa a casa dell’uomo? Selin intanto non riesce proprio ad accettare questa relazione tra Eda e il suo ex fidanzato. Secondo lei Serkan è cambiato, non ha mai fatto una scelta così importante nella sua vita, soprattutto per amore. E’ possibile quindi che Selin inizierà a provare della gelosia nei confronti della coppia in particolare perché il bel Serkan non ha mai convissuto insieme a lei o preso altre decisioni importanti per la loro relazione.

Tutto sembra pronto per accogliere a casa Selin e Ferit e vedere se la donna riuscirà a credere a questa storia d’amore e alla loro convivenza. Tutto filerà liscio in questa cena di coppie e amici? Chiaramente no e la colpa potrebbe essere proprio di Eda. A questo punto le cose si faranno ancora più complicate e Selin potrebbe essere un passo più in avanti rispetto a Serkan e la sua nuova fidanzata, che fidanzata non è.

Che cosa succederà adesso? Serkan ed Eda riusciranno a convincere Selin sulla loro convivenza? Come andrà a finire l’invito? Tutto questo e molto altro lo scopriremo nella puntata di Love is in the air in onda domani martedì 15 giugno 2021, come al solito durante il palinsesto del pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.