Fiction e Serie TV

Love is in the air, anticipazioni: termina il contratto, Serkan confesserà i suoi sentimenti?

Le anticipazioni di Love is in the air per la puntata del 7 luglio 2021: finirà il contratto del fidanzamento ma Serkan...

7 luglio 2021

Serkan ha costretto Eda ad andare con lui nello chalet in montagna. Il brutto tempo ha costretto i ragazzi a rimanere nella proprietà dei Bolat per tutta la notte perché impossibilitati a tornare a casa. Serkan ed Eda hanno quindi dormito insieme condividendo pure lo stesso letto. Che cosa accadrà arrivati a questo punto? Lo scopriamo subito con le anticipazioni della nuova puntata di Love is in the air che andrà in onda domani mercoledì 7 luglio 2021. Il contratto del finto fidanzamento sta ormai per terminare e questo sarà l’ultimo giorno di rapporto, in teoria, tra Serkan ed Eda…

Love is in the air, anticipazioni: la trama della puntata di domani mercoledì 7 luglio 2021

Questo sarà, appunto, l’ultimo giorno di fidanzamento tra Serkan ed Eda, come da contratto firmato da entrambi. Serkan andrà a prendere Eda per portarla a lavoro. In ufficio, la speranza di tutti i collaboratori sarà quella di un ritrovato equilibrio tra i due. Le cose però non staranno proprio così. Tra l’altro Serkan ormai ha capito di provare qualcosa nei confronti della studentessa ma il suo carattere non permetterà all’uomo di esternare ancora i suoi sentimenti verso di lei. Eda ci rimarrà male e mostrerà tutta la sua contrarietà.

Nel mentre, Engin chiederà nuovamente aiuto a Ceren per conquistare il cuore della bella Piril. Ceren deciderà di dare una mano al collega così da creare una atmosfera particolarmente romantica ed invitare Piril a cena. Chissà se la donna accetterà l’appuntamento e soprattutto se Engin riuscirà ad esternare finalmente i suoi sentimenti verso di lei. O se prenderà la stessa strada di Serkan!

Che cosa succederà adesso? Serkan riuscirà a fare definitivamente un passo in avanti importante nei confronti di Eda oppure no? Farsi perdonare del tutto dalla giovane probabilmente non sarà così semplice e il suo modo di essere senz’altro non aiuterà. Non ci resta che attendere la prossima puntata di Love is in the air che andrà in onda domani mercoledì 7 luglio 2021. Vi ricordiamo che l’appuntamento è sempre per il pomeriggio di Canale 5, dopo la messa in onda della nuova serie Brave and beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.