Fiction e Serie TV

Se potessi dirti addio: lieto fine per Elena e Marcello, la verità svelata fa meno male

Lieto fine per l'ultima puntata di Se potessi dirti addio su Canale 5: Elena e Marcello scoprono la verità sula morte di Lorenzo e possono voltare pagina

se potessi dirti addio

Ultima puntata di Se potessi dirti addio in onda il 5 aprile 2024 su Canale 5. E lieto fine per tutti i protagonisti della fiction con Anna Safroncik e Gabriel Garko. Il mistero è stato svelato: Elena ha lottato con tutte le sue forze per scoprire chi avesse investito suo marito Lorenzo, la notte in cui è morto tragicamente. E ce l’ha fatta. Ha sofferto tanto, perchè per molti giorni ha pensato che potesse esser stato Marcello, l’uomo di cui si era innamorata, ma ha continuato a lottare per la verità e alla fine, ha compreso che c’era ancora molto da scoprire. Il suo Marcello, quello che era stato il paziente 13, non poteva aver lasciato un uomo in fin di vita per strada. E anche la moglie del maestro di pianoforte, ne era convinta tanto da spingere Elena a continuare nelle sue indagini.

La dottoressa dunque, che non si è mai arresa, ha scoperto che l’orologio che aveva ritrovato nella casa, non era di Marcello e dunque, doveva per forza esserci un’altra persona in quel posto, la sera dell’incidente…

Se potessi dirti addio ultima puntata: il finale che piace a tutti

Marcello, ha ricordato molto poco di quella notte ma ha deciso di costituirsi, finendo in carcere. Una ferita per Elena e per le sue figlie che si stavano affezionando all’uomo. Ma la dottoressa è andata avanti con le sue indagini e ha scoperto che la notte in cui suo marito è stato investito, in macchina con Marcello c’era almeno un’altra persona. Tutti hanno pensato che potesse essere Carlo, visto che la sera al bar avevano bevuto, come c’era scritto anche sullo scontrino, il suo liquore preferito…E così Carlo, l’amico di una vita, è stato arrestato, mentre Marcello ed Elena, si sono lasciati travolgere dalla passione.

Il maestro però, ha continuato ad avere ricordi e non vedeva Carlo in quella tragica notte. Dunque lui ed Elena hanno deciso di continuare a indagare: c’era una sola persona che conosceva la verità, Nadia. E così insieme sono andati a parlare con la ragazza, convincendola a dire tutto e hanno scoperto che insieme a Marcello, non c’era un uomo ma una donna. Era la moglie di Carlo. E’ stata lei a investire Lorenzo, a scappare con Marcello ubriaco in macchina. E poi ha chiamato Carlo e insieme lo hanno gettato nella cava sperando che morisse lì. Non è successo! Elena e Marcello dunque hanno finalmente scoperto una verità che fa meno male a tutti e hanno deciso di costruire insieme una nuova famiglia.

Chiude dunque con il lieto fine Se potessi dirti addio per la gioia del pubblico che ama questo genere di finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.