Fiction e Serie TV

La Rai valuta il ritorno di Terence Hill al posto di Raoul Bova dopo lo scandalo?

La Rai sta davvero pensando di cambiare rotta e affidare il ruolo di protagonista in Don Matteo a un altro attore, dopo lo scandalo che ha travolto Raoul Bova?

raoul bova don matteo

Dobbiamo davvero crederci ? Dobbiamo davvero credere che una chat privata diventata pubblica tra Raoul Bova e una ragazza con cui a quanto pare ha parlato per lungo tempo, la fine di un matrimonio tra bugie e tradimenti, possa in qualche modo influenzare la Rai fino a decidere che non è più la persona giusta per Don Matteo? Che Rocio e Bova fossero in crisi, lo si sapeva da mesi, anche se l’attrice spagnola continua a negare. Da quasi un anno, la notizia di una possibile separazione campeggia ovunque, cosa confermata dal legale dell’attore, che ha parlato di una crisi iniziata almeno da due anni. La Munoz Morales, attraverso i suoi difensori nega, eppure, questa storia, puzza da tutte le parti.

Il fatto è che comunque, Raoul Bova, non ha commesso nessun reato. Se anche avesse tradito la sua compagna, sarebbe affar suo; non ha neppure ceduto ai ricatti, non ha pagato nessuno per fermare quella chat, come in passato invece, altri personaggi illustri hanno fatto, per bloccare foto compromettenti. Dunque, può davvero rischiare di perdere il ruolo in una fiction?

Raoul Bova rischia il posto in Don Matteo?

Va detto innanzi tutto, che le riprese della prossima stagione di Don Matteo, sono già iniziate da tempo e dunque, Raoul Bova sarà regolarmente Don Massimo, tornando nei nuovi episodi in onda nel 2026. Per cui che senso avrebbe, pensare a un ritorno di Terence Hill, che tra l’altro ha già spiegato che la sua età, non gli consente di lavorare per mesi e mesi su un set, quando la prossima stagione andrà in onda non prima del 2027, ossia tra due anni, quando tutti avranno dimenticato quello che è successo o forse no?

 Dipiù, il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, scrive che «Raoul rischia di perdere pure il suo ruolo in Don Matteo, fiction di punta della Rai, dove tre anni fa ha preso il posto del grande Terence Hill, interpretando il gentile e affidabile don Massimo»Il punto starebbe nel fatto che un presunto traditore non potrebbe interpretare un sacerdote in una fiction? Quanta ipocrisia in tutto ciò? Probabilmente l’attore non ha fatto una gran bella figura, le chat con la modella di 22 anni ci dicono tanto di lui ma questo non ci permette di pensare che possa perdere il lavoro per qualcosa che ha fatto nel privato.

Le indiscrezioni su queste voci che circolerebbero nei corridoi di viale Mazzini sono state lanciate anche da Nuovo ma per il momento, restano solo voci che purtroppo travolgono Raoul Bova, suo malgrado, insieme alle tante chiacchiere sul suo privato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.