Grande Fratello 11: Margherita crolla dopo le parole di Alessandra


Educata e sensibile anche davanti alla presunta amante del suo ex fidanzato Nando, così si è mostrata Margherita ieri sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11. La maggior parte delle donne avrebbero inondato la signorina Alessandra di insulti, Marghe ha usata l’educazione che le appartiene. Ha colpito il bersaglio dicendole ciò che tutti pensiamo ma si è anche scusata con lei più volte durante la discussione.

Insomma, due donne opposte che hanno, forse, in comune l’ex cucciolo Nando. Alessandra in cerca di notorietà facile e Margherita che intenerisce tutti quando le chiede di giurare sulla persona che ha più cara al mondo.

Un “mal di pancia” inevitabile per la simpatica speaker quando ascolta incredula che Nando Colelli avrebbe riferito all’altra donna dell’intenzione di mandare il famoso striscione solo per riconquistare il pubblico.

Lui un po’ ha provato a difendersi, in studio è volata anche qualche parola grossa. Ha maledetto il giorno in cui ha incontrato l’altra, ma perché non ha urlato con tutto il fiato “Margherita ti amo” giurando lui la verità?

Troppo romatico? Lo spettacolo non lo prevede?

Alla fine dei conti sembra che poi tutto questo tradimento non ci sia neanche stato, ed è qui che Margherita ha perso la calma. Una crisi in piena regola, prima uno sfogo verbale e poi un pianto che ha lasciato tutti lì, fermi a guardarla mentre ancora si scusava e cercava di calmarsi respingendo le emozioni.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

5 commenti su “Grande Fratello 11: Margherita crolla dopo le parole di Alessandra”

  1. 1 Febbraio 2011

    […] 11, Alessia Marcuzzi ha proposto un nuovo quesito ai telespettatori, ovviamente tramite televoto: Margherita può fidarsi di Nando? Il 79% dei votanti ha risposto in maniera positiva dando una speranza alla giovane speaker. Ma […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close