Programmi TV

Grande Fratello 11: Margherita crolla dopo le parole di Alessandra

Educata e sensibile anche davanti alla presunta amante del suo ex fidanzato Nando, così si è mostrata Margherita ieri sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11. La maggior parte delle donne avrebbero inondato la signorina Alessandra di insulti, Marghe ha usata l’educazione che le appartiene. Ha colpito il bersaglio dicendole ciò che tutti pensiamo […]


Educata e sensibile anche davanti alla presunta amante del suo ex fidanzato Nando, così si è mostrata Margherita ieri sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11. La maggior parte delle donne avrebbero inondato la signorina Alessandra di insulti, Marghe ha usata l’educazione che le appartiene. Ha colpito il bersaglio dicendole ciò che tutti pensiamo ma si è anche scusata con lei più volte durante la discussione.

Insomma, due donne opposte che hanno, forse, in comune l’ex cucciolo Nando. Alessandra in cerca di notorietà facile e Margherita che intenerisce tutti quando le chiede di giurare sulla persona che ha più cara al mondo.

Un “mal di pancia” inevitabile per la simpatica speaker quando ascolta incredula che Nando Colelli avrebbe riferito all’altra donna dell’intenzione di mandare il famoso striscione solo per riconquistare il pubblico.

Lui un po’ ha provato a difendersi, in studio è volata anche qualche parola grossa. Ha maledetto il giorno in cui ha incontrato l’altra, ma perché non ha urlato con tutto il fiato “Margherita ti amo” giurando lui la verità?

Troppo romatico? Lo spettacolo non lo prevede?

Alla fine dei conti sembra che poi tutto questo tradimento non ci sia neanche stato, ed è qui che Margherita ha perso la calma. Una crisi in piena regola, prima uno sfogo verbale e poi un pianto che ha lasciato tutti lì, fermi a guardarla mentre ancora si scusava e cercava di calmarsi respingendo le emozioni.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Grande Fratello 11: Margherita crolla dopo le parole di Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.