Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: un’altra strana scelta

  Ci risiamo: l’attuale edizione di Uomini e Donne sta accomunando le scelte di tutti i tronisti. Le anticipazioni sulla nuova coppia formata da Leonardo e Diletta ci avevano indotto a pensare che le puntate di oggi e di domani avrebbero emozionato i telespettatori come non accade da tempo. Invece, durante la messa in onda […]


 

Ci risiamo: l’attuale edizione di Uomini e Donne sta accomunando le scelte di tutti i tronisti. Le anticipazioni sulla nuova coppia formata da Leonardo e Diletta ci avevano indotto a pensare che le puntate di oggi e di domani avrebbero emozionato i telespettatori come non accade da tempo.

Invece, durante la messa in onda del programma abbiamo visto il più indeciso dei tronisti cercare lo sguardo di Maria de Filippi in cerca di un consiglio. Leonardo non era indeciso se scegliere Bubi o Diletta, ma addirittura se scegliere o abbandonare il trono a mani vuote. Appena Leo ha esternato i suoi pensieri, Barbara gli ha manifestato la sua delusione, mentre Diletta ha spalancato gli occhi incredula su quello che stava ascoltando.

Sappiamo che, comunque, Leonardo ha fatto la sua scelta, ma abbiamo anche visto che è stato il pubblico a dargli il coraggio di dichiararsi alla sua preferita. Forse, era solo il coraggio a mancargli davvero o, forse, a differenza di come ha poi dichiarato Bubi, lui voleva evitare la scelta televisiva per evitare una sofferenza a lei.

Nonostante la presenza di Cristiano Angelucci anche questa volta la personalità di Bubi ha prevalso, ma i suoi sono stati soprattutto monologhi. La corteggiatrice quarantenne si è divisa tra scuse e accuse, ma in tono più pacato del solito. Evidentemente stanchi gli altri di ascoltarla e di controbattere.

In pratica quella a cui abbiamo assistito non sembrava anticipare una scelta romantica, ma aspettiamo fiduciosi che domani davvero Leonardo riesca a ribaltare la situazione dando il giusto inizio ad una splendida storia d’amore con la bellissima Diletta.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.