Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna sul trono rosa con Bubi?

  A Uomini e Donne è tempo di scelte, dopo quella di Leonardo e quella di Andrea Angelini stiamo attendendo con ansia quella di Samuele. Intanto però circolano le anticipazioni su quello che vedremo prossimamente. Dopo i troni maschili tornerà su canale 5 l’amatissimo trono rosa? Sembrerebbe proprio di si…E chi potrebbero essere le troniste […]

 

A Uomini e Donne è tempo di scelte, dopo quella di Leonardo e quella di Andrea Angelini stiamo attendendo con ansia quella di Samuele. Intanto però circolano le anticipazioni su quello che vedremo prossimamente. Dopo i troni maschili tornerà su canale 5 l’amatissimo trono rosa? Sembrerebbe proprio di si…E chi potrebbero essere le troniste che avranno questo onore? Secondo le anticipazioni che circolano sul web in questi giorni il nome quasi sicuro è quello di Bubi, corteggiatrice quarantenne sedotta e abbandonata da Leonardo che le ha preferito la ventenne Diletta. Da settembre poi si parla di un’altra ex corteggiatrice, Teresanna. La ragazza era stata scelta da Samuele lo scorso anno ma aveva detto no.

Saranno Bubi e Teresanna le protagoniste del trono rosa che vedremo tra qualche giorno? Secondo i ben informati sembrerebbe proprio di si.

Chi ci da questa sicurezza? Secondo le informatissime talpe del vicolo Teresanna sarà la nuova protagonista del trono rosa quasi sicuramente. Perchè questa certezza? Sembrerebbe che Teresanna sia stata vista a Napoli mentre girava il video di presentazione che dovremmo vedere nella prima puntata. Solo indiscrezioni o realtà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna sul trono rosa con Bubi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.