Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi: la sorella spiega tutto

La scelta di Samuele Nardi nel programma Uomini e Donne ha lasciato molti a bocca aperta. Per vari motivi sembrava che fosse Valentina Cuboni la sua preferita, invece, Samuele è uscito dallo studio abbracciato a Claudia Borroni. Alcuni hanno sorriso soddisfatti, molti altri non hanno capito il perché di questa scelta, che a causa delle […]


La scelta di Samuele Nardi nel programma Uomini e Donne ha lasciato molti a bocca aperta. Per vari motivi sembrava che fosse Valentina Cuboni la sua preferita, invece, Samuele è uscito dallo studio abbracciato a Claudia Borroni. Alcuni hanno sorriso soddisfatti, molti altri non hanno capito il perché di questa scelta, che a causa delle spiegazioni del bel tronista è sembrata una scelta di riserva.

A quanto pare niente è come sembra e il protagonista del trono blu ha scelto davvero convinto delle sue azioni, dunque, nessun orgoglio ferito o scelta di comodo. A spiegare tutto e a difendere Samu ci ha pensato sua sorella, Cristina. Infastidita dai commenti di chi ha seguito nel tempo l’avventura di suo fratello a U&D, Cristina ha sentito il bisogno di pubblicare su facebook un suo commento.

Innanzitutto si rivolge ai sostenitori di Samuele, delusi e non: “Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza. Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta… ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno… pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti divetino un vero amore! L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi!”. Poi rivolge un messaggio anche a suo fratello: E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!”.

Ancora dubbi? Aspettiamo di vedere la puntata della scelta.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.