Programmi TV

Sanremo 2011, Belen Rodriguez batte Elisabetta Canalis

Sul palco dell’Ariston le due presenze femminile sono da tempo uno degli elementi irrinunciabili. Per il festival di Sanremo 2011 la scelta è ricaduta su Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, nessuna divisione tra bionde e brune, anzi, il colore dei capelli era praticamente identico… come a volere sottolineare sin dal primo istante che tra loro […]


Sul palco dell’Ariston le due presenze femminile sono da tempo uno degli elementi irrinunciabili. Per il festival di Sanremo 2011 la scelta è ricaduta su Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, nessuna divisione tra bionde e brune, anzi, il colore dei capelli era praticamente identico… come a volere sottolineare sin dal primo istante che tra loro non c’era nessuna competizione.

Le due showgirl hanno alle spalle un anno carico di gossip, di copertine di giornali e di scoop veri o presunti, ma per la loro grande occasione il gossip è stato evitato. Così, se è vero che Elisabetta e Belen hanno affiancato Gianni Morandi per la sessantunesima edizione del festival di Sanremo anche perché rispettivamente compagne di George Clooney e di Fabrizio Corona, è altrettanto vero che attore e re dei paparazzi si sono tenuti a debita distanza.

In questa occasione bisognava davvero dimostrare le proprie qualità artistiche e chi avrebbe preferito applaudire maggiormente la Canalis si è dovuto arrendere di fronte all’evidenza. Nessun mostro sacro, ma Belen, al di là della bellezza, ha battuto la sua collega sanremese per spontaneità, sorrisi e… qualità artistiche. Belen sa cantare, ballare e sfilare, Elisabetta ci ha provato.

Imbarazzante l’intervista con il grande Robert de Niro, tralasciando il livello di domande, in quella occasione Ely si è assunta il rischio di fare da interprete e purtroppo la sfortuna ha voluto che si imbattesse in qualche termine a lei sconosciuto.

La prima serata hanno entrambe peccato in un eccesso di semplicità tra trucco e parrucco, nelle successive sono apparse più belle e rilassate, ma qui è una questione soggettiva…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.