Programmi TV

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la moon-cup ( video)

  Avete visto ieri sera la puntata di Che tempo che fa? Se avete perso l’intervento di Luciana Littizzetto potete rivedere la parte dle suo monologo dedicata alla moon-cup. Cos’è la moon- cup? Ecco il video della Littizzetto che spiega come utilizzare questo speciale strumento che serve in modo particolare alle donne. video non disponibile […]


 

Avete visto ieri sera la puntata di Che tempo che fa? Se avete perso l’intervento di Luciana Littizzetto potete rivedere la parte dle suo monologo dedicata alla moon-cup. Cos’è la moon- cup? Ecco il video della Littizzetto che spiega come utilizzare questo speciale strumento che serve in modo particolare alle donne.

video non disponibile

Una nuova invenzione dedicata alle donne stanche di utilizzare assorbenti durante il ciclo. Uno strumento ecologico che viene venduto nei negozi. Ecologico forse si ma è davvero comodo? Luciana pensa proprio di no…Come fare a camminare con la moon cup? E soprattutto come fanno le donne a gestire questo particolare strumento? E poi vogliamo parlare di come sistemarlo? Non sembrerebbe essere proprio il massimo della comodità. Secondo Luciana solo una maschietto ha potuto inventare questo particolare aggeggio:si sarà ispirato alla macchina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la moon-cup ( video)

  1. E invece è comodissima! La uso da mesi ed è una vera liberazione… stimo molto la Littizzetto, ma dubito che l’abbia provata prima di dire che è scomoda!!

  2. Stimo da sempre Luciana Littizzetto ma stavolta mi spiace ha proprio sbagliato nel giudicare qualcosa che forse dovrebbe prima provare …e ve lo dice una donna , la coppetta mestruale o Mooncup ..è davvero una innovazione non solo per la tutela dell’ambiente ma anche per la donna, non si sente per nulla all’interno ..è come avere un assorbente anzi molto meglio!!!IO sono una donna e la uso ormai da quasi 6 mesi…ma mai tornerei indietro agli assorbenti… !!! Comunque fatevi qualche ricerca su internet inserendo coppetta mestruale o Mooncup … troverete video e siti informativi sul suo utilizzo… !!!

  3. Mah, la mia ragazza la usa tranquillamente, superando il suo iniziale scetticismo e mi assicura che è comodissima. Che sono, masochiste le donne che la usano? La litti è stata superficiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.