Grande Fratello 11, Biagio e Giordana sono i nominati


Al Grande Fratello 11 nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo assistito alla clamorosa eliminazione di Guendalina. Nessuno si aspettava che sarebbe stata lei a lasciare la casa del gf e invece così è stato. Sono state quindi salvate dal televoto Rajae e Giordana. Ma per la bionda romana dopo la bella sorpresa arriva una nuova nomination. I suoi compagni di avventura del Grande Fratello non sembrano provare molta simpatia per lei e la mandano in nomination con il suo amico nemico Biagio.Una serata davvero strana quella del  Grande Fratello 11 di ieri sera soprattutto per quell’eliminazione che nessuno si aspetta e invece poi arriva. Perchè per quanto Guendalina ci potesse stare simpatica o meno era una delle poche che dava qualcosa al reality moscissimo in questa undicesima edizione. Guenda invece esce e smette di sognare quel montepremi che avrebbe potuto cambiare la sua vita ma soprattutto quella della sua piccola Gaia. Ritorna in casa dopo aver saputo di essere lei l’eliminata e nessuno ci crede. E la fatica si moltiplica quando devi spiegare a quei ragazzi con cui vivi da mesi 24 su 24 che da domani non ti vedranno più. Si moltiplica ancora di più se a restare in casa è una ragazza che partecipa al Grande Fratelo da pochi giorni. Si moltilpica perchè nessuno ti crede e invece è così.

Inutile dire che al rientro in casa di Giordana c’è stato praticamente il silenzio tombale. Ma i ragazzi si sono rifatti in confessionale dove l’hanno rinimonata senza troppi problemi. E così si ritrova in nomination con quello che è stato il suo grande amico di questa settimana ma adesso ha perso anche lui.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close