Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita si abbandonano alla passione

  Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono baciati, nella camera da letto della Casa del Grande Fratello 11 si sono lasciati andare all’istinto, perché la ragione adesso non riescono proprio a seguirla. Durante l’ultima puntata in diretta del GF 11 la sorella di Andrea aveva fatto un chiaro riferimento alla sua particolare amicizia con […]


 

Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono baciati, nella camera da letto della Casa del Grande Fratello 11 si sono lasciati andare all’istinto, perché la ragione adesso non riescono proprio a seguirla. Durante l’ultima puntata in diretta del GF 11 la sorella di Andrea aveva fatto un chiaro riferimento alla sua particolare amicizia con Margherita, suggerendogli di non confonderla con altro. Ma Andrea non ha resistito e non ha ascoltato il consiglio facendosi travolgere dalle emozioni o forse dalla voglia e dall’esigenza di dimenticare.

Anche a Margherita lunedì scorso il Grande Fratello aveva riservato delle notizie a dir poco spiacevoli. Adesso anche lei ha scoperto che il suo amore per Nando Colelli era a senso unico e chissà quante volte in poche ore si sarà morsa le labbra pensando ai no detti ad Andrea Cocco.

Non c’è più nessun legame esterno che riesca a fermare la passione scoppiata tra Andrea e Margherita. Così nel letto, una coccola dietro l’altra, tra confidenze e occhi dolci gli abbracci non sono mancati e i due gieffini sono andati oltre. Le telecamere hanno svelato un bacio, poi la censura non ha lasciato il tempo ai curiosi si guardare fino in fondo cosa è davvero accaduto e ha mostrato il giardino. Di certo presto scopriremo tutto e vedremo se davvero la storia tra Andrea e Margherita è vero amore o solo confusione. Chi l’avrebbe mai detto che alla fine i due amici sarebbero diventati il punto di interesse maggiore per i telespettatori del reality show di canale 5.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita si abbandonano alla passione

  1. ..e tutto l’amore che diceva di provare per szilvia dov’è andato a finire?secondo me è una ripicca che vuol fare all’ “ex”, nel frattempo acquista popolarità, le presone credono che stia agendo bene e così lo fanno arrivare in finale..tutta strategia!!che ne pensate del sondaggio che ho trovato in merito: http://dipen.de/sondaggi/ripiego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.