Programmi tv stasera 26 marzo: Ballando con le Stelle 2011 sfida La Corrida.


I programmi tv di questa sera che si sfideranno per lo scettro di più visto sono sicuramente Ballando con le stelle 2011 e La Corrida.

Cosa vedremo stasera in tv, sabato 26 marzo? Quali gli appuntamenti televisivi da non perdere per gli affezionati telespettatori dei vari talent show in programmazione nel palinsesto serale Rai/Mediaset? quali le novità e gli ospiti vip che arricchiranno con la loro presenza il divertimento già in gran parte assicurato dalle scoppiettanti performance dei concorrenti in gara, famosi e non? Vediamo insieme nel dettaglio cosa offre il palinsesto serale di questo sabato sera! Su Rai uno andrà in onda come di consueto Ballando con le Stelle 2011, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci.

Tra un tango e una salsa, i concorrenti si sfideranno tra loro anche per poter essere riammessi alla gara: infatti stasera Madalina Ghenea, Alessandro Di Pietro, Alessia Filippi e Povia si giocheranno la carta del ripescaggio e soltanto uno di loro potrà di nuovo calcare il palcoscenico in qualità di ballerino! Come ballerini per una notte invece, vedremo Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, i due attori protagonisti di “Un medico in famiglia 7”. Passando a Mediaset, alla Corrida in onda su Canale 5 ci saranno anche qui ospiti speciali: la coppia Bonolis Laurenti, in occasione del loro ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset domenica 27 marzo con “Il Senso della Vita” verrà a salutare Flavio Insinna e Antonella Elia, nonchè a giocare con loro sul palco della Corrida. Altro ospite della serata saranno i Modà, reduci del loro recente successo sanremese. Ritornando alla Rai, sul secondo canale abbiamo la consolidata messa in onda di serie televisive americane di successo come “Criminal Minds” e “The Good Wife” in prima visione tv; mentre Italia 1 ripropone il film d’avventura “Asterix alle Olimpiadi” con Gerard Depardieu e Alain Delon. Le battute e le gag in stile gallico sono assicurate in questa pellicola del 2008 tra l’altro arricchita da numerosi cameo illustri -da Schumacher a Zidane, tanto per citarne solo alcuni- che prende spunto dalle avventure a fumetti di Asterix, Obelix insieme alla loro pozione magica capace di renderli invincibili!

E questo è l’elenco completo dei programmi tv in onda stasera sabato 26 marzo 2011 a partire dalle 21 circa.

Rai uno , ore 21, 10 : Ballando con le Stelle.

Rai due , ore 21, 05 : Criminal minds/ The Good Wife

Rai tre, ore 21 30 : Ulisse il piacere della scoperta

Retequattro, ore 21, 30 : Bones/ Lie to me

Canale 5, ore 21, 10 : La Corrida-dilettanti allo sbaraglio

Italia 1 , ore 21, 10 : Asterix alle Olimpiadi

La 7 , ore 21, 30 : L’ispettore Banaby.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close