Programmi TV

Programmi tv stasera 27 marzo: Un medico in famiglia 7 o Il senso della vita?

Un medico in famiglia 7 o Il senso della vita? Grande scelta tra i programmi tv di stasera… Serata ghiotta di imperdibili  debutti in prime time sia su Rai uno che su Canale 5,  questa domenica 27 marzo! Si rinnova infatti l’appuntamento con l’amata serie tv di “Un Medico in Famiglia“, giunto ormai alla sua settima stagione […]


Un medico in famiglia 7 o Il senso della vita? Grande scelta tra i programmi tv di stasera…

Serata ghiotta di imperdibili  debutti in prime time sia su Rai uno che su Canale 5,  questa domenica 27 marzo! Si rinnova infatti l’appuntamento con l’amata serie tv di “Un Medico in Famiglia“, giunto ormai alla sua settima stagione televisiva, con un cast in parte rinnovato in parte confermato. Casa Martini aprirà di nuovo le sue porte per farci vivere le mille vicende familiari di Lele & Co., strizzando l’occhio a colpi di scena e nuovi intrecci amorosi. Mentre sulla rete ammiraglia di Mediaset ritroviamo l’affiatata coppia Bonolis Laurenti nel loro programma intitolato “Il Senso Della Vita”, che stasera vedremo sulla scena  duettare con ospiti illustri del calibro di Liguabue e Christian De Sica.

Sugli altri canali invece andranno in onda i consueti appuntamenti domenicali, dalle inchieste giornalistiche di “Report”, al telfilm poliziesco “NCIS- unità anticrimine”, mentre va segnalato su Italia 1 il film USA di e con Ben Stiller “Tropic Thunder”  a partire dalle 21 circa. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta del palinsesto tv di stasera 27 marzo partendo proprio dai nuovi episodi della serie del “Medico in Famiglia” : al centro della storia non solo ci sarà Lele (Giulio Scarpati) e i suoi affanni d’amore, ma anche il personaggio di Maria (Margot Sikabonyi) avrà un ruolo di maggior risalto. Il racconto delle nuove puntate partirà da tre anni dopo la scomparsa di Guido: nel primo episodio “Ricominciamo” vediamo Maria accompagnare la figlia Palù all’asilo, dove conosce Marco, un papà single e giornalista; Lele invece deve rimandare il suo matrimonio con Bianca. Nel secondo episodio, “La gita scolastica” l’autobus della scuola parte per la gita senza i figli di Marco e Maria, mentre Bianca è alla ricerca del suo quasi ex-marito… Su Canale 5 invece vedremo inoltre a partire da stasera il nuovo ciclo de  “Il Senso della Vita”; ospite della foto-intervista sarà il cantante Luciano Ligabue, mentre l’attore Christian De Sica oltre a raccontare di sè, elencherà quali sono stati i momenti più importanti e particolari della sua vita.  E mentre su Rai tre il programma di Milena Gabbanelli “Report” approfondirà giornalisticamente il caso Fiat, su Italia 1 potremo vivere le avventure di “Tropic Thunder”, un film commedia d’azione del 2008 che prende in giro il filone hollywodiano dedicato ai film di guerra. Vari i cameo famosi presenti nella pellicola: da Tom Cruise a Matthew Mc Conaughey, fino a Nick Nolte. Un occasione per rivedere gli attori più belli e famosi di Hollywood in un film volutamente sarcastico nei confronti delle major americane.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane, a partire dalle 21 circa.

Raiuno, ore 21, 10 : Un Medico in Famiglia 7.

Raidue, ore 21,00 : NCIS – Unità anticrimine/Hawaii Five-0

Raitre, ore 21,30 : Report.

Retequattro, ore 21,30 : Tempesta d’amore.

Canale 5, ore 21,10 : Il Senso Della Vita

Italia 1, ore 21, 25 : Tropic Thunder

La 7, ore 21,30 : I magnifici sette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.