Programmi TV

Grande Fratello 11, Margherita Zanatta ha cambiato strategia?

Aumentano le critiche per Margherita Tavassi, la varesina del Grande Fratello 11, la delusione ricevuta dalla sua ex amica, Guendalina Tavassi, non sembra averle fatto poi così male. Ma ciò che i telespettatori del GF 11 non riescono davvero a sopportare è il suo comportamento degli ultimi giorni. Sembra, infatti che Margherita abbia già trovato […]


Aumentano le critiche per Margherita Tavassi, la varesina del Grande Fratello 11, la delusione ricevuta dalla sua ex amica, Guendalina Tavassi, non sembra averle fatto poi così male. Ma ciò che i telespettatori del GF 11 non riescono davvero a sopportare è il suo comportamento degli ultimi giorni. Sembra, infatti che Margherita abbia già trovato all’interno della casa un’altra amica, Rosa Baiano.

Sono iniziati così una serie di insulti sulla sua pagina ufficiale di facebook, mentre aumentano i commenti negativi tra i fan degli altri concorrenti.

Margherita sarebbe colpevole di avere deciso quali sono i suoi preferiti, i gieffini con cui vorrebbe andare in finale. A sorpresa la simpatica speaker ha rivelato che sarebbe davvero felice di arrivare in finale con Ferdinando Giordano e Rosa Baiano. E Andrea Cocco e Davide Baroncini? Non è erano loro le persone a cui era più legata dopo l’uscita di Guendalina.

Per molti il dubbio è ormai certezza: Margherita in questi lunghi mesi di permanenza al Grande Fratello 11 avrebbe solo giocato. Ha dunque ragione la giovane mamma romana quando dice che la Zanatta non era davvero innamorato di Nando Coellli, ma il suo unico interesse era quello di rimanere il più a lungo possibile al GF 11? E la particolare relazione con Andrea? Tutto finto anche quel continuo tira e molla fatto di sguardi, baci e parole dette e non dette?

Gli appassionati del reality show sono ormai divisi in due gruppi, pro e contro Margherita. Ma davvero Margherita è la stratega indicata da molti e dalla sua ex migliore amica? Consapevole che Ferdinando e Rosa siano i più forti della Casa ha davvero cambiato gioco e strategia?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Margherita Zanatta ha cambiato strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.