Grande Fratello 11 anticipazioni, Guendalina sotto accusa ma aumentano i fan


Guendalina Tavassi non ha certo bisogno di difensori, nella Casa del Grande Fratello 11 ha ampiamente dimostrato di avere le capacità per discutere da sola con chiunque e di qualunque argomento la riguardi o meno. Probabile che sia questo uno dei motivi per cui il GF 11 sembra abbia innescato nei suoi confronti un meccanismo che la vede perennemente sotto accusa, qualunque cosa Guendalina dica o faccia.

Per molti dei suoi fan e anche per sua stessa ammissione, la sua eliminazione dal Grande Fratello è stata la conseguenza del suo non volersi sottomettere alle “regole” imposte dagli autori… e adesso starebbe pagando il conto…

Dalla brutta figura che la Tavassi ha fatto la scorsa settimana nel breve  confronto con la ex amica Margherita Zanatta, alla discussione con Barbara D’Urso, fino alle aggressioni verbali dei suoi colleghi di reality e per finire la macchina della verità, adesso le anticipazioni del Grande Fratello 11 non prevedono nulla di buono per lei.


Nella puntata di questa sera del GF 11 non è ancora noto se ci sarà un ulteriore chiarimento con la concorrente varesina, ma in entrambi i casi sarà sempre la giovane mamma romana ad avere la peggio. Eppure Guenda è molto amata dai telespettatori, risulta tra le più simpatiche di questa edizione e di sicuro tra le più sincere, viste le continue e recenti scoperte che riguardano gli altri concorrenti. Non a caso il numero dei suoi fan continua a crescere anche dopo la sua uscita dal gioco e i loro voti risultino ancora fondamentali per uno dei gieffini ancora in gara… ormai l’unico amico rimasto a Guendalina: Davide Baroncini.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close