Programmi TV

Programmi tv stasera 4 aprile: il GF 11 sfida il Commissario Montalbano

Quali sono i programmi tv offerti stasera, lunedì 4 aprile, dal palinsesto televisivo? Quali i classici e imperdibili appuntamenti tra fiction e reality show? la scelta si annuncia piuttosto ampia, perchè andiamo dalla fiction del Commissario Montalbano, alle vicende sentimentali e non degli inquilini della Casa del GF 11, rispettivamente su Rai uno e Canale 5. Sugli altri canali invece, i film sono […]


Quali sono i programmi tv offerti stasera, lunedì 4 aprile, dal palinsesto televisivo? Quali i classici e imperdibili appuntamenti tra fiction e reality show? la scelta si annuncia piuttosto ampia, perchè andiamo dalla fiction del Commissario Montalbano, alle vicende sentimentali e non degli inquilini della Casa del GF 11, rispettivamente su Rai uno e Canale 5. Sugli altri canali invece, i film sono il piatto forte della serata: da “La maschera di Zorro” a “In fuga per tre”, entrambe pellicole hollywoodiane con un cast di grandi attori. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i programmi in onda stasera, quali le anticipazioni e la trama di fiction tv e film. Su Rai uno “L’età del dubbio“, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, è l’ultimo episodio della fiction del Commissario Montalbano. Questa volta Salvo dovrà vedersela non solo con un cadevere ritrovato in mare, uno yacht e una ragazza misteriosa, ma soprattutto con Laura, una giovane tenente che gli farà letteralmente perdere la testa…Su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà il reality show Grande Fratello 11: chi sarà eliminato tra Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide? Ospiti del reality inoltre saranno Mietta e Umberto Tozzi, che faranno una sorpresa ai ragazzi della Casa mentre in studio farà il suo ingresso Rajae Bezzaz e potrà finalmente confrontarsi con Giordana Sali, sua acerrima nemica in Casa. Non mancherà poi una telefonata inaspettata per uno dei concorrenti…insomma, una puntata ricca di colpi di scena! Come del resto è ricco di colpi di scena il film in onda su Retequattro “La maschera di Zorro“,  pellicola ambientata  nella California del periodo messicano, con Antonio Banderas nei panni dell’eroe mascherato e abile spadaccino, innamorato della bella Elena (una esordiente Catherine Zeta-Jones).

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv del palinsesto serale di oggi lunedì 4 aprile, in onda a partire dalle 21,00 circa.

rai uno, ore 21,10: Il Commissario Montalbano

rai due, ore 21,05 : Ghost Whisperer

rai tre, ore, 21,05:  In fuga per tre

retequattro, ore 21, 10: La maschera di Zorro

canale 5, ore 21,10 : Grande Fratello 11

italia 1, ore 21,10: Infiltrato speciale

La 7, ore 21,30: L’infedele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera 4 aprile: il GF 11 sfida il Commissario Montalbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.