GF 11, vincitore e finale davvero truccati?

Siamo al terzo giorno successivo la finale del Grande Fratello 11 ma non viene meno la delusione di molti per la vittoria di Andrea Cocco. E’ ovvio che i più dispiaciuti che il vincitore del GF 11 sia il bel modello italo-giapponese sono i numerosi fan di Ferdinando Giordano. Qualcuno sottolinea che stanno “rosicando”, ma altri aggiungono che si tratta di ingiustizia, infatti si sta sollevando per l’ennesima volta la polemica che il Grande Fratello 11 sarebbe truccato.

Semplice ipotesi dettata dalla mancata vittoria di Ferdinando o reale constatazione di problemi inerenti al televoto? Secondo la dichiarazioni di un bel numero di votanti sarebbe ancora una volta proprio il meccanismo di votazione a finire sotto accusa.

Qualcosa di simile era già accaduto per altri concorrenti, in particolare per Angelica Livraghi, eliminata da Davide Baroncini. In quel caso i sostenitori della bella romana cercarono in tutti i modi di dimostrare ciò in cui loro credevano, ma ovviamente non ci fu nessun cambiamento al riguardo.

Anche nel caso di Ferdinando, ancora una volta la polemica riguarda i voti che sembra non siano andati a buon fine, con relativo messaggio di risposta giunto al votante ben oltre il tempo concesso per la votazione.

Davvero il Grande Fratello 11 non desiderava che il vincitore della più lunga edizione di un reality italiano fosse il giovane salernitano? Davvero è tutto truccato? C’è chi promette che andrà fino in fondo a questo dubbio per scoprire la verità, ma molti sono già rassegnati… tutto rimarrà esattamente come adesso… nel dubbio.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.