Programmi TV

Verissimo, oggi vedremo finalisti e verità del GF 11

Torna anche oggi, 23 Aprile 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno gli ospiti di questa puntata di sabato 23 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme. Silvia Toffanin e Alfonso Signorini non potevano farsi sfuggire i personaggi più popolari del […]


Torna anche oggi, 23 Aprile 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno gli ospiti di questa puntata di sabato 23 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme. Silvia Toffanin e Alfonso Signorini non potevano farsi sfuggire i personaggi più popolari del momento: ecco allora che quella di oggi sarà una puntata quasi interamente dedicata al reality show più popolare in Italia: il Grande Fratello 11.

Come ormai sappiamo, lunedi si è conclusa l’undicesima, lunghissima edizione del Grande Fratello. Verissimo proprio per questo motivo offirà largo spazio ai quattro finalisti che si sono contesi la vittoria fino all’ultimo minuto del reality show: Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Com’è noto ormai a tutti, il vincitore di quest’edizione del Grande Fratello è stato Andrea Cocco: una vittoria inaspettata e non senza polemiche. Ovviamente abbiamo riservato per voi alcune anticipazioni delle dichiarazioni del vincitore del Gf, nello studio della bella Toffanin, che parlerà anche dell’ex fidanzata, la modella Szilvia.

Era quasi inevitabile che, dopo l’uscita dalla casa, e la vittoria di Andrea si tornasse a parlare della sua ex ragazza, Szilvia, che lo ha fatto molto soffrire mentre era in gioco. E Andrea ha dichiarato che la modella gli ha squarciato il cuore, ma di non essere più innamorato di lei. Inoltre Andrea ha dichiarato alle telecamere di Verissimo che dopo l’uscita dal reality, Szilvia gli ha mandato un sms per chiedergli di parlare. Secondo voi avrà accettato? Lo racconterà oggi, alle 15.00 su Canale 5.

Nello studio di Silvia Toffanin saranno presenti anche Angelica Liviraghi e Rosa Baiano, due migliori amiche che hanno trovato l’amore nella casa del Grande Fratello: Angelica con Ferdiando e Rosa con Emanuele. Silvia Toffanin farà una piacevole chiacchierata con tutti gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, ricordando quali sono stati i momenti più emozionanti dell’edizione 11 del Gf, quali gli amori sbocciati, le amicizie, le liti, i tradimenti. Insomma una sorta di “The best of Grande Fratello 11”.

Ma non solo Gf! Nella trasmissione di Silvia Toffanin c’è spazio per tantissimi altri ospiti, tra cui Dj Linus, Albertino, la cantante Alexia, l’ex campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori, neo mamma del piccolo Carlos Maria, e Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi, alla loro prima apparizione in tv.

Inoltre, ci saranno delle imperdibili interviste di Silvia Toffanin a Mietta, la quale ha pubblicato il suo primo romanzo e un nuovo album, all’attore e doppiatore Luca Ward e a Selen.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi di Verissimo, in cui non mancheranno i gossip scoppiettanti di Alfonso Signorini!

Appuntamento per questo pomeriggio, ore 15.00, su canale 5 con Verissimo.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.