Programmi TV

Uman Take Control, i concorrenti: Elena Morali era una pupa

La prima puntata di Uman Take Control è davvero pronta a partire, poche ore e ne sapremo molto di più, mentre i dodici concorrenti sono già noti da tempo. Non potevano mancare anche alcuni protagonisti de La pupa e il secchione, meno noti dei ragazzi del Grande Fratello ma Elena Morali è riuscita ad entrare […]


La prima puntata di Uman Take Control è davvero pronta a partire, poche ore e ne sapremo molto di più, mentre i dodici concorrenti sono già noti da tempo. Non potevano mancare anche alcuni protagonisti de La pupa e il secchione, meno noti dei ragazzi del Grande Fratello ma Elena Morali è riuscita ad entrare nel cast dopo essersi messa in mostra nell’ultima edizione del reality show condotto da Paola Barale e Enrico Papi.

Elena è ex Miss Padania e dopo La pupa e il secchione è diventata ancora più nota grazie al suo legame con Renzo Bossi. Ma ritornando alla sua prima partecipazione televisiva e collegandola alla prima edizione di Uman Take Control possiamo già azzardare qualche piccola previsione: scommettiamo che Elena non sarà la più calma tra i concorrenti?

Il perché di questa previsione è di facile intuizione soprattutto per chi ha seguito il suo percorso di pupa in tv. Il secchione De Giovanni è stato la sua vittima preferita, un compagno di gioco che anche senza parlare era in grado di fare innervosire Elena che più volte non è riuscita a mantenere la calma sfogandosi non solo verbalmente sul povero secchione.

E come dimenticare le imbarazzanti discussioni tra lei e la pupa napoletana Pasqualina Sanna? Tutti litigi basati sulla cellulite, sul sedere più o meno alto e la perfezione del viso.

Quale sarà il comportamento di Elena Morali a partire da questa sera su Italia 1 all’interno di Uman? Su chi sfogherà questa volta la sua rabbia? Le auguriamo comunque di avere imparato a trattenere l’istinto… al pubblico non piace nessun tipo di violenza.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.