Uman Take Control, i concorrenti: Elena Morali era una pupa

La prima puntata di Uman Take Control è davvero pronta a partire, poche ore e ne sapremo molto di più, mentre i dodici concorrenti sono già noti da tempo. Non potevano mancare anche alcuni protagonisti de La pupa e il secchione, meno noti dei ragazzi del Grande Fratello ma Elena Morali è riuscita ad entrare nel cast dopo essersi messa in mostra nell’ultima edizione del reality show condotto da Paola Barale e Enrico Papi.

Elena è ex Miss Padania e dopo La pupa e il secchione è diventata ancora più nota grazie al suo legame con Renzo Bossi. Ma ritornando alla sua prima partecipazione televisiva e collegandola alla prima edizione di Uman Take Control possiamo già azzardare qualche piccola previsione: scommettiamo che Elena non sarà la più calma tra i concorrenti?

Il perché di questa previsione è di facile intuizione soprattutto per chi ha seguito il suo percorso di pupa in tv. Il secchione De Giovanni è stato la sua vittima preferita, un compagno di gioco che anche senza parlare era in grado di fare innervosire Elena che più volte non è riuscita a mantenere la calma sfogandosi non solo verbalmente sul povero secchione.

E come dimenticare le imbarazzanti discussioni tra lei e la pupa napoletana Pasqualina Sanna? Tutti litigi basati sulla cellulite, sul sedere più o meno alto e la perfezione del viso.

Quale sarà il comportamento di Elena Morali a partire da questa sera su Italia 1 all’interno di Uman? Su chi sfogherà questa volta la sua rabbia? Le auguriamo comunque di avere imparato a trattenere l’istinto… al pubblico non piace nessun tipo di violenza.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.