Programmi TV

Programmi tv stasera 10 maggio 2011: Ris Roma 2 batterà Twilight?

Quali saranno le novità che vedremo questo martedì sera in tv a partire dalle 21 circa? Tra film e fiction, come la prima tv di Twilight e il consueto appuntamento con  RIS Roma 2, senza dimenticare l’appuntamento calcistico della Coppa Italia, questa serata si presenta davvero ricca di appuntamenti, televisivamente parlando. Diamo allora un’occhiata più dettagliata ai programmi […]


Quali saranno le novità che vedremo questo martedì sera in tv a partire dalle 21 circa? Tra film e fiction, come la prima tv di Twilight e il consueto appuntamento con  RIS Roma 2, senza dimenticare l’appuntamento calcistico della Coppa Italia, questa serata si presenta davvero ricca di appuntamenti, televisivamente parlando. Diamo allora un’occhiata più dettagliata ai programmi tv di stasera, svelando anche qualche anticipazione sulle trame e sugliospiti in tv! Su Rai uno immancabile l’appuntamento per la semifinale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo il Palermo contro il Milan, fresco di scudetto. La semifinale di ritorno deciderà quale delle due squadre potrà accedere alla finale del prestigioso torneo: sarà il Milan ad aggiudicarsi questo match dopo il pareggio dell’andata? Su Canale 5 ritornano le indagini dei R.I.S. ; nei due episodi in onda stasera vedremo le ultime vicende su la banda di malavitosi che tiene sotto pressione i carabinieri, in particolare al centro dell’attenzione ci sarà Giordana -la ragazza prima sequestrata e poi membro del gruppo criminale- che decide di riincontrarsi con la sorella. Nell’altro episodio, i Ris devono investigare su un delitto di una persona trovata morta dissanguata: un caso di vampirismo?

Vampiri in carne e ossa invece sono i protagonisti di Twilight il film in onda su Italia 1: tratta dal fortunato bestseller, la pellicola racconta della storia d’amore tra Bella ed Edward, tra una adolescente americana e un giovane vampiro…Su rai due un nuovo programma I love Italy condotto da Massimiliano Ossini con numerosi ospiti vip descriverà le bellezze dei luoghi italiani da nord a sud al pubblico televisivo, mentre su Retequattro partirà un nuovo reality show -la puntata pilota in realtà- Matrimoni all’italiana condotto da Emanuela Foliero. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta questa sera in tv!

Rai uno, ore 2045: Coppa Italia/Tim Cup Palermo-  Milan

Rai due, ore 21,05: I love Italy.

Rai tre, ore 21,05: Ballarò.

Retequattro, ore 21,10:  Matrimoni all’italiana.

Canale 5, ore 21,10:R.I.S. Roma 2-Delitti imperfetti.

Italia 1, ore 21,10: Twilight.

La7, ore 21,10: Crossing Jordan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.