Programmi TV

Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi fidanzata con il calciatore De Rossi?

  Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque erano tutti pronti per ascoltare la continuazione del pettegolezzo su Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, che ha lasciato la fidanzata Claudia Losito ad un passo dal matrimonio e con un pancione quasi evidente, invece il vero scoop è stato un altro. Guendalina è riuscita a […]


 

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque erano tutti pronti per ascoltare la continuazione del pettegolezzo su Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, che ha lasciato la fidanzata Claudia Losito ad un passo dal matrimonio e con un pancione quasi evidente, invece il vero scoop è stato un altro.

Guendalina è riuscita a rubare la scena a Remo lasciando credere di essere fidanzata con il calciatore della Roma Daniele De Rossi, ma appunto lasciando credere e non dicendolo direttamente.

In realtà è stato l’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone a tirare fuori il tutto negli studi di Pomeriggio Cinque. Il ragazzo è ormai noto per le sue conoscenze nell’ambito dello spettacolo e del gossip e per avere il pettegolezzo facile. Roger Garth ha prima insinuato che Guendalina Tavassi avesse un legame fatto di pura passione con Remo, cosa velocemente smentita dalla diretta interessata, che per avallare la sua tesi ha sottolineato di essere fidanzata da due mesi, poi l’annuncio. Roger non ci ha messo molto prima di dire che era il calciatore De Rossi il misterioso uomo famoso con cui l’ex gieffina ha una vera relazione.

Ma in questo caso Guenda non ha smentito la notizia, limitandosi prima a farfugliare qualcosa poi a ridere divertita. Il tutto ha fatto pensare a tutti che Roger avesse rivelato il vero scoop della giornata. Invece dopo poco è arrivata Giordana Sali a rovinare tutto, insinuando che tra Garth e Guendalina ci fosse un accordo antecedente l’inizio della odierna puntata di Pomeriggio Cinque e che fino a pochi minuti prima nessuno dei due sapeva nemmeno il nome di De Rossi.

Guendalina frequenta davvero il calciatore della Roma o Giordana è davvero la più sincera e ha svelato il giochetto della sua amata nemica?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi fidanzata con il calciatore De Rossi?

  1. giordana non ha capito che Roger Garth chiedeva il nome del calciatore perché non se lo ricordava è solo gelosa. Io ho degli amici in comune con d . E mi han detto che i due si Son visti più volte. Già lo sapevo

  2. la storia con de rossi è una bufala xchè da quando è finito il matrimonio è stato sempre insieme ad un attrice e non con guendalina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.