Programmi TV

Ris Roma 2-Delitti Imperfetti, riassunto e anticipazioni ultima puntata

Ieri sera è andata  in onda la penultima puntata di Ris Roma 2- Delitti Imperfetti. Cosa sarà accaduto? Per chi ha perso i due episodi di ieri faremo un breve riassunto ma soprattutto daremo le anticipazioni dell’ultima attesissima puntata che andrà in onda martedì 24 maggio 2011. Sta per finire quindi questa stagione romana di […]


Ieri sera è andata  in onda la penultima puntata di Ris Roma 2- Delitti Imperfetti. Cosa sarà accaduto? Per chi ha perso i due episodi di ieri faremo un breve riassunto ma soprattutto daremo le anticipazioni dell’ultima attesissima puntata che andrà in onda martedì 24 maggio 2011. Sta per finire quindi questa stagione romana di Ris Roma 2. In tanti iniziano a chiedersi se ci sarà una terza serie, ma prima vediamo come andrà a finire questa. Partiamo quindi con il riassunto della puntata andata in onda ieri 17 maggio 2011. Lucia Brancato avrà finalmente scoperto chi è l’uomo che la perseguita? E la banda, avrà colpito ancora?

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti riassunto puntata 17 maggio 2011

Il tenete Serra sta aiutando Lucia a capire chi possa essere l’uomo che la perseguita ma le cose sono molto più complicate di quello che sembrano. Decidono così di coinvolgere tutta la squadra nelle ricerche e grazie all’aiuto di Emiliano riescono ad ascoltare dei nastri. Lo stalker ha perseguitato anche un’altra ragazza. Appena Lucia sente la voce pulita capisce subito chi è: si tratta di Samuele, l’uomo che stava ricomponendo il libro di Alex.

Lucia però non vuole denunciarlo, crede che la lezione gli sia bastata. E invece sbaglia perchè Samuele è malato. Così le fa credere di essersi tolto la vita ma in realtà si tratta solo di una trappola: Lucia è in pericolo perchè Samuele sta per farle del male ma per fortuna arrivano sul posto Serra e Cecchi.

Nel frattempo Ghiro scopre che Selvaggia si è messa nei guai. La ragazza ha mentito sul suo passato e adesso sta facendo l’eroina nel tentativo di far scoprire un’attività criminale. Alla fine tutto va per il meglio ma il capitano resta solo anche questa volta.

Passiamo alla banda: manca solo mezzo milione di euro per la fuga. Il colpo va a buon fine e ora non resta altro da fare che scappare via. Al Ris di Roma veine recapitato un pacco, dentro ci sono le 3 maschere degli ultimi componenti. Anche Stinco ha un regalo personale per Ghiro e lo chiama a casa mostrandogli tutto il suo rancore.

Ris Roma 2 anticipazioni ultima puntata ( 24 maggio 2011)

E’ la resa dei conti: la banda riuscirà a scappare? Lucia e i suoi uomini cercano di fare di tutto per scoprire dove si possano essere nascosti ma soprattutto vogliono scovare l’uomo che in tutto questo tempo li ha nascosti. Ci sarà una sparatoria: Lupo ha deciso di uccidere l’uomo che ha voluto il milione di euro, la banda li vuole tenere tutto per sè? Non mancheranno però i colpi di scena perchè durante la sparatoria ci saranno anche gli uomini del Ris. Succederà qualcosa di spiacevole? E la resa dei conti arriva anche per Stinco e Ghiro…I due si ritrovano faccia a faccia…

 

Filomena Procopio

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.