Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea e Sarah Scazzi

Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 25 maggio 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il caso di Melania Rea, ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso da Ascoli e ritrovata cadavere solo due giorni dopo, nel teramano e di Sarah Scazzi, ragazzina 15enne sparita per 40 giorni e ritrovata morta in un pozzo, ad Avetrana. Ma le anticipazioni prevedono molto altro ancora. Il programma condotto da Federica Sciarelli svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso di Elisa Claps.

In questa puntata di Chi l’ha visto si affronterà anche la storia di una donna con i capelli rossi, tinti, che risulta essere scomparsa nel nulla senza aver lasciato alcun segno di sé. In seguito all’appello del programma della Sciarelli, in cui si sono rese note le caratteristiche fisiche della donna, come per ogni persona scomparrsa, una telespettatrice avverte del ritrovamento del corpo di una donna: anch’essa con i capelli rossi. La donna è stata uccisa ma ancora non si sa da chi e perchè.

Si tornerà a parlare delle ultime notizie sulla morte di Carmela Melania Rea, ragazza di 29 anni, uccisa mentre era in gita con la figlia Vittoria, di soli 18 mesi, e il marito Salvatore Parolisi, nel teramano. Com’è noto l’unica persona informata dei fatti rimane per ora proprio il marito della vittima. Federica Sciarelli illustrerà ai telespettatori quali sono i risvolti di questo, ancora inspiegabile, delitto.

Infine, Chi l’ha visto si occuperà nuovamente del caso di Sarah Scazzi con gli ultimi aggiornamenti da Avetrana. Come sappiamo, anche Cosima Serrano, sorella della madre di Sarah, nonché moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, ha ricevuto un avviso di garanzia per ‘concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere.

Tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera, 25 maggio 2011, di Chi l’ha visto. Appuntamento con Federica Sciarelli alle ore 21:05, su Rai Tre.

Sm

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea e Sarah Scazzi

  1. Il Mostro di Firenze dopo ogni duplice delitto telefonava ai familiari delle vittime. Il killer di Melania potrebbe essere il telefonista anonimo che ha avvertito i carabinieri della presenza di un cadavere a Ripe di Civitella. Il cadavere di Melania si trovava a 15 km da colle San Marco dove il marito Salvatore Parolisi giocava con la figlia Vittoria. Però non ho mai creduto agli asini che volano. Una donna non percorre 15 km per fare la pipì.Ergo, Melania è stata uccisa prima di arrivare a Colle San Marco. E a mio avviso la soluzione del giallo sta nell’abbigliamento estivo di Salvatore Parolisi che ha un significato. Roberto Fiasconaro.Teste chiave nell’indagine Mostro-ter.

  2. Penso che il marito sapeva che Melania …non andava al bagno, la mamma ha telefonato proprio 5 minuti dopo che Melania era uscita dal suo bagno.Quindi lui sapeva che poteva essere una scusa per allontanarsi da sola, mi auguro che la vostra trasmissione… faccia una ricostruzione e simulazione possibile , dal momento che sono usciti di casa, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.