Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea: la famiglia in diretta

Torna anche questa sera 6 luglio 2011, puntuale come ogni mercoledì, una nuova puntata di “Chi l’ha Visto“, programma condotto da Federica Sciarelli che svolge un utile lavoro nell’aiutare le famiglie delle persone scomparse a riabbracciare i propri cari ma non solo. Ormai da anni “Chi l’ha Visto” si occupa anche di casi in sospeso, […]


Torna anche questa sera 6 luglio 2011, puntuale come ogni mercoledì, una nuova puntata di “Chi l’ha Visto“, programma condotto da Federica Sciarelli che svolge un utile lavoro nell’aiutare le famiglie delle persone scomparse a riabbracciare i propri cari ma non solo. Ormai da anni “Chi l’ha Visto” si occupa anche di casi in sospeso, di delitti irrisolti, per cui non vi è stata ancora giustizia per le famiglie delle vittime. A questo proposito, oggi, 6 luglio 2011, interverrà in diretta al programma di Federica Sciarelli, la famiglia di Melania Rea, la giovane 29 enne di Somma Vesuviana, madre di una bambina di 20 mesi circa, trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella, uccisa da diverse coltellate. Come sappiamo, l’unico indagato sulla morte della donna è il marito Salvatore Parolisi. Ma le anticipazioni di Chi l’ha Visto prevedono molto altro ancora. Scopriamolo insieme. Nella puntata di oggi si parlerà degli ultimi sviluppi dell‘omicidio di Melania Rea e del caso Elisa Claps. Federica Sciarelli tornerà inoltre a parlare del mostro di Firenze con un particolare inedito svelato al programma da una ricercatrice universitaria. Non mancheranno nel corso della serata gli appelli per ritrovare le persone scomparse. Ricordiamo a tal proposito che per contattare la redazione di Chi l’ha visto, magari per segnalare l’avvistamento di qualcuno scomparso e per intervenire in diretta, basta fare il numero: 068262 oppure mandare un fax al numero: 0637350604. Appuntamento dunque questa sera, su Rai 3 alle ore 21:05, con una nuova puntata di Chi l’ha visto, conduce come sempre Federica Sciarelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie Melania Rea: la famiglia in diretta

  1. C’é un’aria molto cupa in Versila oggi!…… sta avanzando una ‘cultura’ del non rispetto delle regole democratiche. Sempre più si depositano le uova nei nidi altrui…. l’ingordigia senza freni non può che provocare ‘disastri’. Ma perché ognuno non esercita con serietà il proprio impegno o culturale o lavorativo senza bisogno di grattare? C’é anche una guerra tra balneari e ristoratori a Lido, eppure i balneari non mai contenti vogliono sostituirsi anche ai ristoranti. Che vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.