Programmi TV

Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Marco Meloni: prosegue lo scontro

Siamo in piena estate e nonostante il programma Uomini e Donne sia in vacanza e lontano dagli schermi televisivi continuano le news su alcuni ex tronisti. Sono ancora una volta Leonardo Greco e Marco Meloni i due protagonisti di U&D al centro dell’attenzione e sembra che sia il meno fortunato in amore a volere proseguire […]


Siamo in piena estate e nonostante il programma Uomini e Donne sia in vacanza e lontano dagli schermi televisivi continuano le news su alcuni ex tronisti. Sono ancora una volta Leonardo Greco e Marco Meloni i due protagonisti di U&D al centro dell’attenzione e sembra che sia il meno fortunato in amore a volere proseguire lo scontro.

Tutto è iniziato poco più di una settimana fa quando Marco, ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista ha rilasciato dei commenti poco piacevoli su Leonardo Greco, secondo lui dettati dal fastidio di avere ricevuto a sua volta delle critiche.

Ricordate? Secondo Marco, Leonardo lo avrebbe giudicato come finto, soprattutto nei riguardi di Ludovica Chieffo. In risposta lui gli aveva suggerito di non preoccuparsi perché Diletta non gli interessava. In base a tale commento è anche superfluo aggiungere che il comportamento di Meloni è ben lontano dalla maturità. Di conseguenza Leonardo, che non ama le discussioni inutili, aveva aggiunto un comento velato su Facebook, quelli della serie “chi vuole capire capisca”.

Marco, evidentemente non contento, adesso ha aggiunto dalle pagine del settimanale Vip:  “Leonardo e Diletta dovrebbero sapere che io non ho mai dichiarato di essere innamorato di Ludovica Chieffo”, mettendo in chiaro che la sua è stata solo una prova finita male. Poi ha proseguito ironicamente: “beati loro che un’ora dopo essersi incontrati già parlano di amore, matrimonio e famiglia”.

Chi dei due metterà per primo la parola fine a questo inutile scontro? O li vedremo litigare anche nella prossima edizione di Uomini e Donne?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Marco Meloni: prosegue lo scontro

  1. …grazie Stefania, due citazioni le meriti in segno di … parte-cipazione:
    1) ‘… il comportamento di Meloni è ben lontano dalla maturità!’ ma ‘cavar sangue da una rapa ‘ti sembra possibile?
    2) ‘… chi smetterà per primo questo inutile scontro?’ … ma mi sembra che Leonardo, con ‘…certe persone si commentano da sole!’ non l’abbia neanche accettato. Giusto?
    E poi: importante ricordare che è stata Ludovica a ‘mandare a quel paese’ il fattorino bancario in cerca di visibilità. L’ha mandato a quel paese, non solo per la sua pausa di riflessione, ma ‘perché ci resti’… e questo la riscatta dall’errore d’avere accettato una scelta palesemente fasulla per tutti, che dovceva essere una risposta al ‘cafone’ della sua ex che l’aveva sputtanato agli occhi di tutti… Speriamo che anche nelle discoteche i ragazzi si sveglino un po’ e contestino sempre di più certi ometti… Si dice: se lo conosci lo eviti. Seguiamo l’esempio di Alessandra C. Appena ha subodorato che… ‘il melone era andato a male’ – e lei l’intelligenza la usa bene – gli ha dato del ‘complessato’, e s’è occupata subito d’altro, giustamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.