Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: scopriamo le probabili troniste

Continuiamo a sfornare anticipazioni per Uomini e Donne della prossima stagione, che ricordiamo partirà lunedì 19 settembre alle ore 14.45. Dopo aver già dato per certi sul trono maschile Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e Cristian Galella, prima corteggiatore di Paola Frizziero e poi tronista ritirato, ora occupiamoci dei pettegolezzi riguardanti il trono […]


Continuiamo a sfornare anticipazioni per Uomini e Donne della prossima stagione, che ricordiamo partirà lunedì 19 settembre alle ore 14.45. Dopo aver già dato per certi sul trono maschile Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e Cristian Galella, prima corteggiatore di Paola Frizziero e poi tronista ritirato, ora occupiamoci dei pettegolezzi riguardanti il trono rosa. Tra le più quotate ci sono Barbara Bubi Barbieri e Alessandra Caliandro, rispettivamente le non scelte di Leonardo Greco e Gianfranco Apicerni, o addirittura Ludovica Chieffo, fresca fresca di rottura con Marco Meloni.

Ricordiamo che Bubi e Alessandra hanno in qualche modo rivoluzionato il format della trasmissione, in quanto appartenenti alla categoria delle corteggiatrici “quarantenni”: vulcaniche, piene di verve e personalità, sono state le protagoniste indiscusse dei troni cui hanno partecipato, lanciando quel pizzico di pepe in più che probabilmente le giovanissime non riuscivano a dare. E’ rimasta impressa la carica esplosiva della Barbieri e la passionalità con la quale dichiarava il grande amore per Leonardo; ma ricordiamo, altrettanto, i toni aggressivi e offensivi con i quali si scagliava contro la rivale e successivamente scelta, Diletta Pagliano.

Il fuoco pugliese che arde nel cuore di Alessandra l’ha fatta ugualmente distinguere tra le molte corteggiatrici del trono Meloni-Apicerni. Inizialmente indecisa fra i due, ha poi scelto di corteggiare il più tenero Gianfranco ma non è stata la sua preferita. Sia Bubi che Alessandra sono avezze da anni al mondo dello spettacolo, l’una frequentando i salotti più in e le personalità più in vista del jet-set, l’altra avendo partecipato a diversi concorsi di bellezza e set televisivi e cinematografici.

La confusione e le voci di corridoio sono ancora troppe per poter mettere ordine nel marasma di Uomini e Donne, ma già dalla settimana prossima sarà possibile avere notizie più precise sul cast della trasmissione. Noi continueremo a tenervi aggiornati in tempo reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.