Programmi TV

Ascolti tv ieri 8 settembre: Dov’è mia figlia e Berlusconi vincono la sfida

Ieri sera, 8 settembre 2011, tutto è andato più o meno come previsto e  gli ascolti tv non mancano adesso di premiare programmi e protagonisti. Qualche piccola sorpresa c’è ma senza ombra di dubbio Claudio Amendola e la nuova fiction Dov’è mia figlia? possono festeggiare già dopo la prima puntata. Vediamo insieme i dati degli […]


Ieri sera, 8 settembre 2011, tutto è andato più o meno come previsto e  gli ascolti tv non mancano adesso di premiare programmi e protagonisti. Qualche piccola sorpresa c’è ma senza ombra di dubbio Claudio Amendola e la nuova fiction Dov’è mia figlia? possono festeggiare già dopo la prima puntata. Vediamo insieme i dati degli ascolti tv relativi al prime time.

Non pensavamo che per Rai 1 andasse così bene, Il commissario Mantalbano con la replica dell’episodio La pista di sabbia ha comunque portato a casa il 15,54% per un totale di 3.507.000 spettatori. Un buon risultato che ovviamente non si avvicina a quello della concorrenza.

Rai 2 con il film La mia super ex ragazza ha conquistato solo il 7,65% di share e 1.801.000 spettatori. Poteva andare meglio ma la concorrenza era forte.

Non molti hanno avuto il coraggio di seguire il film Delitti inquietanti su Rai 3, solo 1.458.000 spettatori pari ad uno share del 6,18%.

Passiamo a Rete 4 che ha puntato tutto su Robert De Niro e il film Meno f honor e si accontenta di uno share del 7,20% e di 1.473.000 spettatori.

Arriviamo finalmente a Canale 5 e a ciò che il pubblico attendeva già da qualche settimana. La prima puntata di Dov’è mia figlia? è stata un vero successo. Domenica andrà in onda il seguito e solo allora scopriremo quanto piace la nuova fiction di Canale 5 e Claudio Amendola. Gli ascolti tv di ieri gli attribuiscono uno share del 20,98% e 4.565.000 spettatori al seguito.

Italia 1 non si può certo lamentare, anche se per altri episodi è andata molto meglio, e con C.S.I. scena del crimine conquista il 7,04% di share e 1.690.000 spettatori.

La 7 rivela il tasso di curiosità degli italiani, perché ben 2.457.000 spettatori pari ad uno share del 10,88% hanno visto il film Silvio Forever, la biografia non autorizzata del presidente del consiglio.

Passiamo all’access prime time e scopriamo che con il 18,72% di share Paperissima Sprint su Canale 5 ha vinto la sfida contro Colpo d’occhio su Rai 1 che ha conquistato il 17,48%.

Nel preserale Rai 1 invece avanza e con L’Eredità di Carlo Conti porta a casa il 21,39% di share.

Paolo Bonolis con Avanti un atro su Canale 5 si accontenta del 18,02%.

La sfida è sempre aperta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv ieri 8 settembre: Dov’è mia figlia e Berlusconi vincono la sfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.