Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 9 settembre 2011

Stasera, 9 settembre 2011, c’é spazio davvero per tutti i gusti, per non parlare delle novità che ci riservano i programmi tv, senza aggiungere il ritorno di una trasmissione che ha debuttato la scorsa stagione con gran successo. Curiosi di sapere cosa ci offre stasera la nostra amata tv? Impadronitevi del telecomando e scegliete il […]


Stasera, 9 settembre 2011, c’é spazio davvero per tutti i gusti, per non parlare delle novità che ci riservano i programmi tv, senza aggiungere il ritorno di una trasmissione che ha debuttato la scorsa stagione con gran successo. Curiosi di sapere cosa ci offre stasera la nostra amata tv? Impadronitevi del telecomando e scegliete il canale giusto per voi. Vediamo nel dettaglio quali programmi andranno in onda tra qualche ora.

Partiamo come sempre da Rai 1 che in prime time ci propone l’ennesima replica di Pretty Woman, il film romantico per eccellenza, che ha visto protagonisti a Beverly Hills Richard Gere e la straordinaria Julia Roberts. Lui nel ruolo di un affascinante uomo d’affari a cui basta uno sguardo per ottenere tutto, lei in quello di una prostituta dal volto angelico che mai avrebbe pensato di doversi concedere per vivere. L’amore trionfa come nelle favole; ma non siamo un po’ stanchi di risentire la famosa musichetta in sottofondo? Evidentemente no.

Rai 2 punta ancora su due episodi della seconda stagione di N.C.I.S, Unità anticrimine.

Rai 3 ci offre la prima visione del film Vincere per la regia di Bellocchio. Protagonisti Giovanna Mezzogiorno e Filippo Timi nel ruolo di Mussolini.

Rete 4 presenta la prima puntata di Quarto grado. Il ritorno di Salvo Sottile e l’approfondimento sui delitti che hanno sconvolto tutti nell’ultimo anno è molto atteso da un gran numero di telespettatori.

Anche Canale 5 offre al suo pubblico un’ottima scelta, anzi è molto probabile che sarà la scelta della maggioranza dei telespettatori. Sangue Caldo è una delle nuove fiction di Mediaset, l’ennesima che vede nel cast Gabriel Garko; ancora una volta al suo fianco ci sarà Manuela Arcuri e poi una new entry nel panorama delle fiction, Asia Argento.

Italia 1 propone il film con Nicolas Cage e John Travolta: Face off – Due tracce si un assassino.

La 7 manda in onda le 3 famose tate con S.O.S. Tata, tre puntate che le vedranno impegnate con la gestione di famiglia e figli di coppie in difficoltà.

La 5 sceglie il film Family Plan – Un’estate sottosopra con Leslie Nielsen

Buona serata e buona tv a tutti.

Leggi anche: le anticipazioni di Sangue caldo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.