Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Cristian Gallela proseguono la sfida

Domani, sabato 24 settembre, nuova attesissima registrazione dei troni rosa e blu di Uomini e Donne. Le anticipazioni fornite dalle talpe del Vicolo delle news arrivano direttamente dal web. Dopo l’inizio del programma lunedì scorso, i ragazzi di Maria sono pronti per farsi vedere nelle nuove puntate. In questa settimana abbiamo avuto solo il piacere […]


Domani, sabato 24 settembre, nuova attesissima registrazione dei troni rosa e blu di Uomini e Donne. Le anticipazioni fornite dalle talpe del Vicolo delle news arrivano direttamente dal web. Dopo l’inizio del programma lunedì scorso, i ragazzi di Maria sono pronti per farsi vedere nelle nuove puntate. In questa settimana abbiamo avuto solo il piacere di conoscere i quattro ragazzi che dovranno contendersi le due agognate poltrone rosse da tronisti: ormai li conoscete anche voi, stiamo parlando di Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini ed Emanuele.

Al contrario, non abbiamo ancora avuto modo di conoscere le due troniste, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Vi ricordiamo, infatti, che le prime due puntate di apertura sono state dedicate al trono over, mercoledì è andato in onda il trono blu e ieri e oggi sono dedicati alla puntata delle coppie. Dalla prossima settimana, dunque, potremo finalmente vedere le nuove troniste alle prese con i loro corteggiatori che, a detta delle talpe, quest’anno sono davvero un bel vedere.

Durante la puntata del trono blu già andata in onda, i ragazzi sono sembrati un pò intimiditi ma anche divertiti dalle situazioni che si sono venute a creare. Tra Giorgia e Chiara, invece, ancor prima di vederle insieme, sappiamo che non corre buon sangue e già nelle registrazioni precedenti le due rivali si sono dette peste e corna. Giorgia accusa Chiara di essere solo una viziata figlia di papà che va in giro a sperperare soldi dalle carte di credito; la bella napoletana ribatte che l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini vuole fare tanto la santarellina ma sotto sotto non lo è affatto.

Insomma già dalle primissime puntate ne vedremo delle belle a U&D tra frecciatine, discussioni e piccole gelosie. La nostra curiosità sale sempre di più, ma già da domani sera saremo in grado di fornirvi qualche notizia riguardo le registrazioni.

Leggi anche:

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.