Programmi TV

Star Academy chiude giovedì in gran silenzio

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Star Academy, ed è quasi certo che il prossimo giovedì sarà proclamato il vincitore. Dunque, in base alle anticipazioni ufficiose, Star Academy non chiude i battenti sottolineando il grande flop televisivo ma rispetta i telespettatori che continuano, anche se in numero sempre minore, a godersi […]


Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Star Academy, ed è quasi certo che il prossimo giovedì sarà proclamato il vincitore.

Dunque, in base alle anticipazioni ufficiose, Star Academy non chiude i battenti sottolineando il grande flop televisivo ma rispetta i telespettatori che continuano, anche se in numero sempre minore, a godersi lo spettacolo su Rai 2. Gli ascolti tv relativi all’ultima puntata di ieri rivelano il 4,61% di share, ovvero solo 1.027.000 spettatori al seguito. Troppo pochi per proseguire attraverso il lungo cammino in cui lo stesso Francesco Facchinetti credeva, ma ugualmente troppi per dire basta dall’oggi al domani.

La speranza è sempre l’ultima a morire e l’ormai esperto conduttore ieri sera non ha annunciato che la prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Star Academy, né che i concorrenti devono prepararsi al meglio per il gran finale. Purtroppo gli ascolti tv continuano a calare e il gran finale non sarà di certo come si aspettavano tutti.

Che ieri sarebbe andata in onda la penultima puntata era voce che girava da giorni, durante la messa in onda impossibile non accorgersi che qualcosa di strano stava accadendo. A sorpresa sono stati eliminati ben sei ragazzi, alcuni davvero non lo meritavano, altri forse non meritavano neanche di entrare. La prima eliminazione ha visto l’esclusione di Martina, ma lei era tra i tre possibili esclusi fin dalla scorsa settimana, poi a seguire Mattia, Chantal, Sciascia, Mario e Fabio. Un po’ troppe eliminazioni se tutto fosse normale, ma non lo è. Bisogna fare in fretta e chiudere limitando il più possibile danni e brutte figure.

Quindi se come tutti pensano giovedì prossimo Star Academy chiude, manca poco per scoprire chi sarà il primo vincitore del nuovo reality show. Potremmo scommettere su qualche nome, peccato che risulti davvero difficile ricordarne qualcuno.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.