Programmi TV

Amici 11 i concorrenti, conosciamo la squadra verde (foto)

I concorrenti di Amici 11: conosciamo tutti i componenti della squadra verde capitanata da Rudi Zerbi per quanto riguarda il canto e da Garrison per il ballo. Ecco le foto della squadra verde.


Vi abbiamo parlato ieri della squadra gialla e oggi faremo invece la conoscenza dei ragazzi che compongono la squadra verde. Non siamo a giochi senza frontiere ma ad Amici 11: niente più simpatici pigiamini azzurri ma tre colori che identificano tre squadre diverse. Cantanti e ballerini che si sfideranno in questa fase iniziale per poi accedere a una seconda parte del programma che sarà completamente diversa dal solito. Ma non pensiamo al futuro e guardiamo al presente. La squadra verde è capitanata da Garrison per quanto riguarda il ballo mentre l’insegnante di canto è Rudi Zerbi, più che insegnate il coach di questa squadra. E i ragazzi? Conosciamoli meglio.

Amici 11: i componenti della squadra verde

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo conosciuto meglio i ballerini che compongono la squadra verde. Sarà stata anche la simpatica scenetta che Garrison ha preparato ma sono stati quelli che hanno fatto più sorridere. A livello di qualità ovviamente non possiamo dare il nostro giudizio. I tre ballerini ieri sono stati definiti da Garrison dei nanetti in particolare i sue maschietti, Nunzio e Daniele, mentre per Veronica c’è ovviamente il titolo di Biancaneve. Anche Garrison si è messo il cappellino da nanetto e ha portato poi la strega in sala: ovviamente Alessandra Celentano. Quest’ironia nasce dal fatto che i due ballerini sono bassi: non superano infatti il metro e settanta.

I cantanti che compongono invece la squadra verde sono Marco Castelluzzo, Pamela Gueli, Lidia Pastorello e un’altra femminuccia, Valeria Romitelli. Ecco le foto di tutti i componenti della squadra verde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 i concorrenti, conosciamo la squadra verde (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.