Programmi TV

Uomini e Donne, Cristian riabbraccia Tara

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi 11 novembre 2011. I due tronisti, Francesco Monte e Cristian Gallella prima eliminano Tara ma poi la riprendono. Cristian infatti la rivuole in studio e lei torna.


Puntata ricca di emozioni quella di oggi 11 novembre 2011 di Uomini e Donne. Vi avevamo anticipato quello che sarebbe accaduto nelle puntate del trono blu e infatti ecco che si verifica quello che avevamo detto. Cristian e Francesco hanno eliminato Tara ma poi il bel tronista, il più cattivone dei due, ha deciso di far restare la corteggiatrice. Diciamo che ancora una volta ci ha pensato la saggia Maria a dispensare non solo consigli preziosi ma anche qualche critica nei confronti di Tara che ha reputato essere una ragazza un tantino viziata e non ha proprio tutti i torti. Ma che volete farci a Cristian piace e questo lo avevamo ben capito. E giù perchè in effetti dice sempre di essere interessato alle more e poi ci casca sempre con le bionde. Vi ricordate con Ilaria due anni fa? Stessa cosa, la differenza è che Ilaria ci teneva davvero a lui, Tara forse un tantino di meno. Oppure semplicemente è una ragazzina a cui fa piacere quando anche un bel ragazzo come Francesco mostra di poter essere interessato a lei.

Cristian Gallella già innamorato di Tara?

Sicuramente no. Lo possiamo escludere anche se non conosciamo Cristian. Sicuramente il ragazzo è molto interessato a lei. Non è una di quelle ragazzo oggettivamente belle come potrebbe esserlo una Pamela. E’ una ragazza carina che però per lui ha un qualcosa in più, almeno per ora. Molto probabilmente si stuferà oppure se ne innamorerà follemente. Sinceramente vorremmo vedere dell’altro; esterne in cui si parla di altro, qualcosa di diverso. In fin dei conti anche con Francesca non è che ci siano tutti questi grandi contenuti. Certo è che le ragazze potrebbero tirare fuori anche qualche argomentino in più per farsi conoscere. Vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne per ora accontentiamoci di questo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.