Programmi TV

Amici 11 squadra verde: vincono gli ormoni

Amici 11 la puntata di oggi: i primi due concorrenti ad andare in sfida sono Lidia, una cantante, e Daniele un ballerino. La squadra verde infatti era quella perdente dopo la puntata di sabato.


Durante la puntata di oggi di Amici 11 abbiamo visto al reazione della squadra verde dopo la sconfitta durante lo speciale di sabato. I ragazzi sono convinti di non aver meritato di perdere soprattutto rivedendo le esibizioni delle altre due squadre. Quando Luca chiede qual è stato il motivo per cui hanno perso Nunzio non ha dubbi e risponde: ” Noi non abbiamo Miss Italia in squadra”. I ragazzi sono convinti che da casa si premi la bellezza e quindi che ad esempio la gente abbia votato la squadra blu che ha tra i componenti Giuseppe, il ballerino che qunado balla scatenerebbe gli ormoni, secondo la squadra verde, e poi Caterina un’altra bellissima. Bella ma non balla: di questo sono convinti i ballerini della squadra verde. I ragazzi adesso dovranno scegliere chi mandare in sfida. Ecco cos’hanno deciso.

Amici 11 la puntata di oggi 14 novembre 2011

Ecco le decisioni dei ragazzi:
Nunzio sceglie Daniele perchè lo reputa il ballerino più bravo.
Daniele fa il nome di Nunzio dicendo che lo reputa più bravo di Veronica e più pronto ad affrontare la sfida.
Veronica sceglie invece Daniele perchè così potrà esibirsi. Quindi per i ballerini sarà Daniele ad andare in sfida.
Pamela risponde alla stessa domanda e fa il nome di Lidia dicendo che deve venir fuori visto che non ha ancora dimostrato il suo valore. Tocca poi a Valeria che decide di autonominarsi dicendo che adora le sfida e che non sa resistere alla tentazione. Sa di poter uscire ma preferisce decidere così. Anche Lidia si autonomina perchè vuole dare una svolta alla sua presenza nella scuola. Ha passato una brutta settimana in cui non si è messa alla prova ed è tempo di farlo. Ultimo a votare è Marco che decide di fare il nome di Lidia nonostante la reputi una bravissima cantante. E’ Lidia quindi ad andare in sfida.

I prof non sono molto soddisfatti delle scelte dei ragazzi, soprattutto Rudi entra in sala e fa un bel rimprovero ai ragazzi. Il sunto non cambia: i primi due ragazzi di Amici 11 ad andare in sfida saranno Daniele e Lidia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.