Programmi TV

Amici 11, tra nuovi sfidanti e vecchi rancori

Amici 11: ecco tutto quello che è successo nella puntata di oggi 16 novembre 2011. Sfide tra perdenti e prove scelte dai prof...


Nuova puntata di Amici 11 anche oggi 16 novembre 2011. Cosa è successo nella scuola più spiata di Italia? Grandi novità per i talenti del programma di Maria De Filippi. I ragazzi in sfida hanno scoperto i nomi dei loro avversari e non solo. Luca li ha avvisati: non devono comunque dormire tranquilli perchè se i professori non saranno soddisfatti delle loro prestazioni potranno decidere di cambiare. E allora le sfide non saranno solo per i componenti della squadra perdente ma anche per i ragazzi che deluderanno le aspettative dei prof. Intanto Daniele e Lidia hanno scoperto chi saranno i loro sfidanti. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di Amici 11 di oggi.

Amici 11 la puntata di oggi 16 novembre 2011

Daniele e Lidia sono i due concorrenti della squadra verde che questa settimana dovranno affrontare la sfida. La cantante ha deciso di autocandidarsi per mettersi in gioco visto che nella passata settimana non è stata capace di tirare fuori la grinta giusta. Per Daniele invece ci sarà una bella sfida con Marcos il fratello di uno dei componenti della squadra gialla. Due belle sfide quindi per i ragazzi. E poi si passa a quelle che saranno alcune delle esibizioni. Mara Maionchi sceglie una canzone in italiano da dare al suo fido Gerardo, si tratta di Iris, che sembra non mettere tanto in difficoltà anche gli altri concorrenti. Fanno discutere invece ancora una volta le scelte di Grazie Di Michele che sulla scia della passata settimana sceglie un’altra canzone in inglese adeguata sicuramente per Ottavio ma non di certo nelle corde di Gerardo. Mara spera che però questa settimana il cantante blu si impegni maggiormente.

Una puntata relativamente tranquilla quindi se non si considerasse il malumore dei componenti della squadra blu che hanno paura di fare una brutta figura a causa delle scelte della Di Michele e del poco impegno di Gerardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.