Programmi TV

Un amore e una vendetta anticipazioni: Lorenzo svela tutto

Grande attesa per la settima puntata della fiction Un amore e una vendetta. Lorenzo Bermann sarà un uomo libero e potrà rivelare la sua vera identità.


La fiction Un amore e una vendetta puntata dopo puntata ha appassionato un numero sempre crescente di telespettatori già dispiaciuti che stasera, 16 novembre 2011, andrà in onda la penultima puntata, la settima. Le anticipazioni di Un amore e una vendetta hanno già svelato che sarà Olga a scagionare Lorenzo Bermann grazie alla rivelazione che è stato Luca ad uccidere Betta. Il tormento di Luca è finito, è morto per salvare l’amico che non è riuscito a difendere undici anni fa. Mentre per Marco inizia il periodo peggiore, il dubbio atroce che Lorenzo sia davvero Andrea, la consapevolezza di essere sull’orlo del fallimento totale della sua vita.

Kardisha è salva, il cane di Andrea lo ha condotto da lei, adesso al centro dei pensieri di Lorenzo c’è solo Laura. La bella dottoressa ancora non conosce la verità, è totalmente confusa, vittima della mancanza di scrupoli di suo padre e tormentata dal suo unico amore.

Lorenzo è innocente, lei irrazionalmente gli ha sempre creduto. Finalmente si incontrano ed accade a villa Ginestra… E’ lì che Lorenzo le rivela la verità: “Sono Andrea” le sussurra travolgendola di emozioni che la spaventano fino al punto di scappare via, ma non prima che lui le riveli anche che Marco è un assassino.

Quando Laura torna da Andrea scopre cosa è accaduto davvero quella notte, di come lui sia riuscito a sopravvivere, dell’operazione al volto, delle torture subite, di come ha incontrato e salvato Kardisha quando era solo una bambina, della sua sete di vendetta, del suo amore immenso per lei, dell’angoscia vissuta perché convinto che anche lei l’avesse tradito.

Andrea e Laura sentono che nessuno può fermare il loro amore e decidere delle loro vite, ma Alberto scopre la vera identità di Bermann e Marco il segreto che l’uomo nasconde da troppi anni.

Leggi anche cosa è accaduto nella sesta puntata

Leggi anche tutte le anticipazioni della settima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.