Programmi TV

Diletta e Leonardo oggi a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni: nella puntata di oggi tra gli ospiti ci saranno anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più amate di Uomini e Donne.


Una puntata davvero ricca di ospiti quella di oggi di Pomeriggio 5. Secondo le anticipazioni che circolano sul web nelle ultime ore, nel salotto di Barbara D’Urso dovrebbero esserci due ex protagonisti di Uomini e Donne amatissimi dal pubblico: si tratta di Diletta Pagliano e Leonardo Greco. I due dopo una breve crisi che li ha tenuti lontani sono tornati adesso insieme e sono innamorati più che mai. Eccoli quindi insieme nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 dove molto probabilmente racconteranno i loro progetti per il futuro. Vediamo le altre anticipazioni.

A Pomeriggio 4 trionfa l’amore: ecco Leo e Diletta

Abbiamo condiviso con loro il primo appuntamento, il primo bacio, gli sguardi complici e innamorati. Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne e a dire la verità forse all’inizio poco avremmo scommesso su questa unione. E invece Leonardo e Diletta stanno insieme e progettano la loro vita futura. Quando un paio di mesi fa per loro c’era stato un allontanamento i tanti fans che li seguono sempre non volevano crederci ma alla fine l’amore è tornato a trionfare. Oggi quindi li rivedremo innamoratissimi a Pomeriggio 5 parlare di come il mondo dello spettacolo promette tanto e poi da veramente poco. E loro stavano mettendo in pericolo la storia d’amore a causa di situazioni che poi non avrebbero portato a nulla.

Non ci resta quindi che sintonizzarci questo pomeriggio su canale 5 e seguire la puntata del programma di Barbara D’Urso. Siete pronti per rivedere Leo e Diletta in tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.