Programmi TV

Al più grande spettacolo Fiorello fa la parodia di Twilight

Seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end: Fiorello e Laura Chiatti fanno la parodia della saga di Twilight.Ecco il video...


E’ stato uno dei momenti più simpatici, almeno per chi è appassionato della Saga di Twilight, difficilmente gli altri hanno capito cosa stesse facendo Fiorello. Nella puntata di ieri de Il più grande spettacolo dopo il week end, Fiorello ha cercato ancora una volta di fare qualcosa per il pubblico più giovane, e cari “vecchietti” dagli anta in su, non vi offendete! Una volta tanto in televisione è anche bello vedere qualcuno che parla di cose che i ragazzi possono apprezzare. Ecco quindi la simpatica parodia dei vampiri di Twilight. Fiorello è stato affiancato dalla bravissima Laura Chiatti che ha “interpretato” il ruolo di Bella Swan.Rivediamo quei momenti!

Fiorello nei panni di Edward Cullen

Una cosa è certa: la parodia era davvero simpatica ma incomprensibile per chi non ha neppure idea di chi sia Edward Cullen. Ma del resto quante volte noi altri giovani abbiamo dovuto sorbirci parodie su politici di cui non conoscevamo neppure l’esistenza o di un mondo a noi completamente estraneo? Per una volta si parla di qualcosa a noi familiare e allora facciamoci due belle risate con un Fiorello che imita Robert Pattinson nei suoi veloci movimenti. Come ha fatto notare anche la Chiatti i capelli ci stanno! E poi arriva anche Jacob, il licantrocpo interpretato dal maestro.

VIDEO NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al più grande spettacolo Fiorello fa la parodia di Twilight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.