Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco e Pamela bacio

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesco Monte bacia una delle sue corteggiatrici, chi sarà? Ecco tutti i dettagli della puntata registrata...


Questa mattina vi abbiamo parlato di Uomini e Donne ma l’appuntamento con le anticipazioni non è ancora finito perchè molto altro è successo in quel di Cinecittà…Dopo esserci occupati di Cristian Gallella adesso parliamo di Francesco Monte e delle sue esterne. Cosa sarà successo nella registrazione che vedremo forse oggi su canale 5? Questi tronisti sono davvero un pozzo di sorprese: da Cristian che va a fare una sorpresa a Tara a Vicenza e poi nell’esterna con Francesca prova a baciarla…E pi Francesco non resta di certo indietro! Tra lui e una corteggiatrice scoppia la passione. Vediamo cosa è successo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne anche questa volta si fanno hot
Non conosciamo tutti i dettagli perchè le anticipazioni si fanno sempre più misteriose ma possiamo dirvi che questa puntata sarà davvero scoppiettante. I due tronisti infatti si sono dati da fare e hanno regalato grandi emozioni alle loro corteggiatrici. Certo il percorso è ancora lungo ma pare che Francesco sia deciso a capire come sia davvero Pamela e non la molla per nessun motivo. Le due sorelle sono le protagoniste di questo trono blu e dopo il mancato bacio tra Cristian e Francesca ne arriva invece uno appassionante tra il bel Monte e la sua Pam, scherziamo ovviamente. La sexy corteggiatrice in esterna è all’inizio un tantino scocciata per come sono andate le cose nell’ultima puntata andata in onda ma poi inizia a coccolarsi con il tronista e…Bacio fu e a dare retta a chi ha visto la registrazione possiamo dirvi che è stato uno sfiorarsi di labbra davvero passionale. Non ci resta che attendere e vedere quello che è successo!

A presto con le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.