Programmi TV

Karina Cascella a Pomeriggio 5: il suo dolore (video)

Karina Cascella a Pomeriggio 5 racconta la fine della storia con Sasà ma non solo. Ecco il video dell'intervista.


In pochi forse avevano capito tutto il dolore che si nascondeva sotto quegli occhini. In molti invece sono sempre stati pronti a criticarla sin dall’inizio. Oggi parliamo di Karina Cascella una persona che a Uomini e Donne ha scritto pagine di storia, sia nel bene che nel male. Ieri l’abbiamo rivista in tv a Pomeriggio 5, è stata ospite di Barbara D’Urso per parlare di un momento difficile che sta vivendo con Salvatore Angelucci, il suo compagno e il papà della piccola Ginevra la stupenda bambina nata dal loro amore. Sasà e Karina vivono un momenti difficile, diciamo pure da separati in casa. L’ex opinionista di Uomini e Donne prova a dare la sua spiegazione di questo momento difficile. Non solo presente ma anche un doloroso tuffo in un passato drammatico.

Karina Cascella a Pomeriggio 5: ho messo Ginevra in una sfera di cristallo

Parte da lontano Karina per raccontare quello che è successo nel sue presente. Deve per forza dire quello che è stato il suo passato. Non lo ha mai fatto in passato. Non lo ha fatto alla Talpa quando ha preferito esser giudicata male per le sue crisi di panico e non lo aveva fatto in tutti i mesi in cui a Uomini e Donne l’hanno sempre etichettata come una vipera cattiva.

Ecco allora che tutti si commuovono con il racconto di un padre violento che picchiava la sua mamma e anche lei. Karina che chiedeva aiuto ai suoi vicini di casa e che chiamava di continuo la polizia. Ma suo papà veniva portato via e poi ritornava a casa più violento di prima.

Cosa è successo quando Karina ha messo al mondo Ginevra? Ha proiettato di di lei tutto quello che era stato. Ha pensato che non avrebbe mai per nessun motivo fatto passare a lei quello che era successo a lei da piccola. Poi confessa: “Ho sbagliato perchè io non sono Ginevra e perchè Salvatore non è mio padre. Sasà è un papà meraviglioso ma io l’ho capito troppo tardi.” Barbara dice poi che Angelucci non è voluto essere ospite in studio ma ci teneva a dire che la colpa della fine della storia è solo sua e che Karina non c’entra nulla.

Dal canto suo lei lo ama ancora e gli chiede di decidere al più presto quello che sarà di loro.

Ecco il video dell’intervista

Karina Cascella a Pomeriggio 5-Video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.