Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, tornano Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone

Ancora anticipazioni di Amici 11: ingressi illustri nella scuola di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone: quando entreranno?


Che Amici 11 sarebbe stato diverso dalle altre edizioni ve lo avevamo detto. Ed ecco che le anticipazioni di quello che succederà nel breve periodo parlano chiaro: stanno per tornare nella scuola di Amici due della grandi protagoniste del talent di Maria De Filippi. Due cantanti: Alessandra Amoroso che dopo aver vinto l’ottava edizione di Amici non si è più fermata, e Annalisa Scarrone che l’anno scorso arrivò seconda nella categoria canto dopo Virginio Simonelli. Due talenti grandissimi che renderanno più viva e interessante la gara nella seconda parte di Amici 11. Che il regolamento sarebbe stato diverso in questa undicesima edizione, ve lo avevamo già anticipato sin dall’inizio. Ora non ci resta che capire le tempistiche e i vari meccanismi. Ma procediamo con le nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: il grande ritorno degli ex

Su questi ritorni di voci ne circolano e anche tante. In effetti non è che si abbiano molte conferme. Per ora ad esempio sappiamo che di sicuro Alessandra ci sarà. Lo ha confermato lei stessa dicendo che tornare ad Amici  è come tornare nella sua casa e che la gara diversa dal solito la stimola. Sull’eventualità di vincere o meno dice che per lei è importante mettersi in gioco, poi quello che sarà sarà. Per Annalisa invece non abbiamo nessun tipo di conferma ma la voce che vuole il suo ritorno nella scuola della De Filippi si fa sempre più insistente soprattutto nel mondo del web. In questo caso non ci resta che aspettare per avere le conferme. Anche per Emma Marrone non c’è nessuna certezza ma siamo sicuri che la cantante salentina non mancherà anche perchè lei ed Alessandra insieme sono lo specchio di Amici e dei talenti che possono venir fuori da un programma di questo genere.

Che dire: appuntamento alle prossime anticipazioni di Amici 11…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.