Programmi TV

Distretto di Polizia 11 distrutto da Report

Gli ascolti tv di ieri vanno a Report, il programma di Milena Gabbanelli su Rai 3 che batte Distretto di Polizia 11 e Tutti pazzi per amore 3.


Altro che fiction, gli italiani sono stanchi di vedere sempre storie lontane da loro in tv. La domenica sera niente drammi familiari e sparatorie: il pubblico italiano sceglie Report snobbando di gran lunga Distretto di Polizia 11 e anche la fiction di Rai 1 Tutti Pazzi per amore ( che in ogni caso va meglio di quella di canale 5). Si cambia quindi, anche se già in passato il programma della Gabbanelli era stato molto apprezzato ieri ha vinto la serata con più di 4,5 milioni di spettatori davanti alla tv, che per Rai 3 sono più che un record. Già perchè parliamo sempre di grandi ascolti, dei 13 milioni di Fiorello e del suo botto, ma anche questo della Gabbanelli a modo suo è un grandissimo risultato. Gli ascolti tv di ieri se li conquista tutti la bravissima conduttrice di Rai 3, che ricordiamolo, fino all’ultimo ha rischiato pure di non andare in onda.

Le fiction arrivano dopo: vince Report

Doveva essere il domenica sera della lotta tra due delle serie tv più amate dal pubblico italiano ma a quanto pare questa undicesima edizione di Distretto proprio non va giù ai telespettatori che la snobbano sempre di più. Ieri sera sono stati poco più di 3 milioni i telespettatori ma se si continuerà di questo passo scenderanno sempre. Non vanno neppure alla fiction di Rai 1 gli ascolti. Nelle due passate stagioni Tutti pazzi per amore era abituata a ben altri risultati e invece quest’anno si cede il passo.

La motivazione? Mentre in Italia sta succedendo tutto quello che sappiamo, le gente vuole vedere in tv la vita reale, vuole delle spiegazioni, vuole delle risposte. E perchè no vuole vedere quello che i telegiornali non mostrano.

Bene quindi Report e bene la Gabbanelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.