Programmi TV

Ballando con le stelle 8, le coppie: Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo

Ballando con le stelle 8 da sabato sera in tv! Tra le coppie del 2012 c'è quella formata da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Cosa ne pensate?


Quasi tutto pronto per la prima puntata di Ballando con le stelle 8 che partirà il 7 gennaio 2012. Abbiam avuto finalmente la conferma dell’intero cast e oggi vogliamo conoscerlo insieme a voi. Quali saranno le coppie a scendere in pista per questa ottava edizione? Partiamo da quella formata da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. La bella cantante torna in tv dopo l’esperienza al tavolo dei giudici di X-Factor. Questa volta però si mette da parte il canto e si pensa invece alla danza. Cosa ne pensa la Tatangelo di questa nuova avventura? Scopriamo cosa si dice sul suo conto…

Ballando con le stelle 8: Anna Tatangelo in coppia con Stefano Di Filippo

Una nuova sfida per la sexy cantante spostata con Gigi D’Alessio. Se pensate che Anna è già mamma, è sposata, ha partecipato a Sanremo, è stata giudice di X-Factor e tutto questo a soli 25 anni, vi renderete conto che nonostante stia un pò antipatica alla gente, è un vero vulcano. Riuscirà a convincere il pubblico da casa della sua bravura nel ballo?

Ecco cosa dice di lei Milly Carlucci:

“E’ la nostra mamma sprint. Camaleontica e affascinante: è una vera diva ma dietro le quinte ha una carica di spontaneità istintiva.”

Ce la farà questa volta a farsi amare anche dal pubblico da casa? Di solito Anna non riscute molto successo anche se ha sempre molti fans che la seguono e che le mostrano il loro affetto. Non ci resta che aspettare sabato sera per scoprire le sue doti di ballerina!
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 8, le coppie: Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo

  1. Ciao Anna,seguo da Torono ballando con le stelle, ascoltami cara; io ho 63 anni 3 GEN,1949 mi chiamo Anna,sono anch`io un capricorno molto maturo,ha 20 anni, me ne davano 30, capii che la gente parlava e paragonava per gelosia, ero molto piu saggia di loro, sapevo quello che volevo dalla vita, ho raggiunto il massimo, pero` scoprii che con i miei biondi capelli lasciati lunghi ero bella, ma tanto matura, cosi incominciai ha giocare con i miei capelli, con la coda mi vedevo selvaggia, come un libero puledro e subito ho avuto i complimenti, i capelli in su` non importa come portati mi davano da ragazzina, ecco il gioco, sono rimasta una donna grande e saggia, adesso facevo rabbia alle nie coetanee, il mio consiglio; alza i capelli, sei troppo bella, mostra il tuo viso hai un profilo da mozzafiato e oltre tutto possiedi un corpo meraviglioso,oggi sei la donna piu` invidiata perche` sei bella,ascoltami come una mamma,hai il pregio di mostrarti in tanti modi i capelli fanno la donna, ma tu donna sei,fatti vedere con una bella coda di cavallo specie Marisa Allassio,tu sei molto giovave non puoi ricordarla. Anna per la quarta serata ti voglio vedere tale. ti ammiro tanto. and chin up= a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.