Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli espulso?

Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli espulso dalla scuola di Maria De Filippi?


Le anticipazioni di Amici 11 riguardano ancora una volta uno dei protagonisti di questa edizione. Parliamo di Gerardo Pulli che nel bene o nel male si è fatto notare nella scuola. Cosa è successo questa volta’ Pare che il cantautore della squadra blu l’abbia combinata davvero grossa e rischierebbe di essere espulso. Dopo aver vinto una sfida che definire equa sarebbe come dire che Maria De Filippi non conta nulla in tv, il pupillo di Mara Maionchi ne avrebbe subito combinata un’altra delle sue ma questa volta non sarebbe una cosa da mettere in secondo piano anzi. Un provvedimento serio potrebbe esser preso nei sui confronti ma di questo sicuramente se ne riparlerà sabato. La logica degli ascolti non può essere tradita. Perchè quindi comunicare una notizia che interessa a così tanta gente in un pomeriggio qualsiasi. Ma cosa è successo?Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Amici 11: Gerardo Pulli rischia di dover lasciare la scuola

Dove non arrivano le sfide potrebbe arrivare il provvedimento disciplinare ma di questo non ne siamo certi. Non siamo sicuri per due motivi: il primo riguarda il fatto che non sappiamo di preciso come sono andate la cose ma che commentiamo in base a delle voci di corridoio che abbiamo sentito. Il secondo invece è legato a delle ragioni di comodo: Gerardo Pulli piace al pubblico e difficilmente Maria se lo lascerà scappare. Ma perchè potrebbe rischiare di essere sospeso?

Pare che dopo la sfida il suo atteggiamento sia cambiato. Mentre si svolgeva una lezione Gerardo avrebbe deciso di uscire prima senza dare delle giustificazioni. Marco Castelluzzo si sarebbe infuriato per questo motivo e la lite sarebbe poi degenerata tanto da portare il cantante della squadra blu ad alzare le mani sul suo compagno di scuola. Sarà davvero così Pare che in questa scenata di pazzia sia stato presente anche Luca Zanforlin quindi chi meglio di lui potrebbe raccontare quanto accaduto?

 Leggi anche:

Amici 11: Maria De Filippi sbotta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.