Programmi TV

Le stranezze del Grande Fratello 12: Amedeo doveva davvero uscire?

Le stranezze del Grande Fratello 12: Amedeo Aterrano uscito per il televoto o per altri motivi?


Torna la nostra simpatica rubrica dedicata alle stranezze del Grande Fratello 12. Questa volta riguardano la puntata andata in onda ieri in diretta. Come tutti saprete il concorrente che ha lasciato la casa è stato Amedeo Aterrano dopo esser stato ancora una volta protagonista dei vari dibattiti. Ma se non fosse stato lui il concorrente scelto dal pubblico per l’uscita? Perchè ci è venuto questo dubbio? Oltre a essercene accorti noi, anche molti lettori ci hanno scritto per segnalare questo simpatico equivoco. Cerchiamo di capire con ordine quello che è successo.


Grande Fratello 12 la puntata del 6 febbraio 2012

Intanto partiamo dal fatto che Amedeo viene chiamato in confessionale da Alessia per ascoltare quello che la sua fidanzata e Chiara si diranno. Tralasciamo i dettagli di questo dibattito. Quello che ci interessa di più è il video mostrato da Alessia in cui Natalhie passando da un programma all’altro sottolineava il fatto che il suo fidanzato non avrebbe avuto il coraggio di ritirarsi. Bene lui la prende come una provocazione e chiede di lasciare la casa. Alessia gli ricorda che esiste un televoto e che la gente da casa sta votando. Si aspetterà il verdetto e poi qualora lui volesse ancora lasciare la casa potrà farlo.

Al televoto ci sono Giusy e Valentina oltre che Franco. Tutti e tre vengono salvati. Si passa poi a Sabrina e Amedeo: lo scontro è tra loro due. Alla fine Alessia di dice che il concorrente a dover lasciare la casa è Amedeo. Fin qui tutto fila liscio. Abbiamo pensato che il pubblico da casa si è stufato di sentire sempre lamentele e di vedere sempre le stesse scene.

Si passa però poi alla decisione sull’immunità e i ragazzi devono esser divisi in camere differenti. Alessia leggendo fa un piccolo errore. Nomina infatti Amedeo mentre non fa il nome di Valentina. Lei si corregge subito dicendo che si è trattato di una sua svista mettendo così ancora di più in evidenza il fatto.

Quello che ci è sembrato a noi, e forse anche a tutta la gente che ci ha scritto, è che la concorrente che avrebbe dovuto lasciare la casa era Valentina. Visti poi gli ennesimi capricci di Amedeo il televoto potrebbe esser stato un tantino ritoccato anche perchè diciamola tutta, ci siamo evitati di perdere un concorrente che magari qualcosa a questo Grande Fratello 12 la può dare, e ci siamo sbarazzati di Amedeo e della sua fidanzata.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.