Programmi TV

Ballando con le stelle 2012 sesta puntata: doppia eliminazione

Ballando con le stelle 2012 la sesta puntata: due concorrenti eliminati e molto altro...


E’ andata in onda ieri una strana puntata di Ballando con le stelle 2012. Perchè diciamo così? Bhè per svariati motivi. Il primo è senza dubbio la doppia eliminazione di ieri che sinceramente non ci aspettavamo. Tralasciando questo dettaglio passiamo ad altri indizi che come si suol dire fanno una prova. La voglia di accaparrarsi qualche ascolto in più porta il programma a fare delle cose davvero inaspettate. Ad esempio i ballerini vestiti con i costumi di carnevale non li avevamo mai visti nonostante Ballando sia andato in onda diverse volte in questo periodo dell’anno. Milly che si inginocchia per terra e chiede al pubblico di non cambiare canale poi è tutto un programma. E chiudiamo con una grande chicca: per più di un’ora non abbiamo visto la pubblicità su Rai 1. Giudicate un pò voi…Per il resto cos’è successo nella puntata di ieri?

Ballando con le stelle 2012: la sesta puntata 11 febbraio

Tra sfide, balli in maschera ed esibizioni si conclude anche la sesta puntata di Ballando. A chi piace il programma sarà piaciuta anche questa. In ogni caso anche se gli ascolti non sono eccellenti più di 5 milioni di italiani continuano a seguire il programma di Milly Carlucci. Così si sono ritrovati a vedere un Del Vecchio Capitan Uncino, una sexy Anna Tatangelo Biancaneve e via dicendo…Ballerino per una notte Max Giusti che sta per tornare in Rai quindi giustamente un pò di pubblicità fa sempre bene. E poi si parte con la nuova avventura di Ballando con te. Vediamo gente comune scendere in pista.

Alla fine però quello che conta è la gara: sono due le coppie eliminate. Per la gioia della giuria va fuori Alex Belli; Thomas Degasperi non fa neppure in tempo a capire i meccanismi del gioco che è giù fuori. Alla prossima puntata…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.