Programmi TV

Italia’s got talent 2012: parla Maria De Filippi

Italia's got talent 2012 è boom di ascolti, Maria De Filippi spiega questo successo


Il successo di Italia’s Got Talent 2012? Ce lo spiega Maria De Filippi uno dei tre giudici del programma di canale 5. Ieri vi abbiamo parlato del fatto che sabato sera Italia’s è stato seguto da quasi 9 milioni di telespettatori che lo hanno visto con grande passione, tanto che si sono sfiorati anche i picchi di 10 milioni. Che il format fosse di successo lo si intuiva dal fatto che in tutto il mondo ha spopolato. Più difficile invece credere che in Italia, messo al sabato sera con una forte concorrenza. avesse potuto sbancare. E invece lo ha fatto. Ecco le parole di Maria De Filippi per spiegare questo successo.

Maria De Filippi sul successo di Italia’s got talent

Inevitabile che se ne parli. Anche se Maria è abituata a programmi di grande successo mandati in onda al sabato sera, Italia’s got talent ha battuto ogni record, soprattutto se si considera che Ballando con le stele, il programma che viene trasmesso da Rai 1, viene comunque seguito da più di 5 milioni di spettatori. Commenta così Maria De Filippi al Messaggero:

“Mi comporto semplicemente come una spettatrice e non come una produttrice. Se una cosa mi piace mi emoziono e mi lascio andare, se mi fa ridere rido, faccio ciò che sento sul momento. Sono come una persona qualsiasi davanti alla tv. La semplicità e la sincerità pagano sempre.

E’ davvero solo questo il segreto del programma? Probabilmente si anche perchè quello che colpisce di più sono proprio le storie che i talenti raccontano e il modo in cui i giudici le ascoltano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.