Programmi TV

Sanremo 2012 video: Celentano stufa tutti

Sanremo 2012 i video: Adriano Celentano e il suo infinito monologo. Pupo lo interrompe ma lui continua.


La prima attesissima puntata di Sanremo 2012 è andata in onda ieri: superata la prova? Bhè se non fosse stato per Adriano Celentano e il suo monologo infinito, per un altrettanto infinito monologo di Luca e Paolo, per i problemi tecnici e le contestazioni…Diciamo che allora sarebbe stato tutto perfetto. Ma così non lo è stato. Il pubblico da casa spinto forse dalla curiosità e dall’interesse, e diciamocelo pure, dal fatto che sulle altre reti non facessero proprio nulla, ha deciso di dare una possibilità a Morandi e alla sua nuova edizione del Festival. E in effetti il riscontro c’è stato visto che gli ascolti sono stati addirittura migliori dello scorso anno. Il vero problema però è che in questo Sanremo c’è troppo spettacolo, e non di alto livello, e poca attenzione per le canzoni. Del resto lo hanno detto anche i cantanti, vedi Francesco Renga che definisce lui e i suoi colleghi come una “cornice” al Molleggiato. Il monologo di Celentano ha un pò stufato tutti e lo si è capito dal fatto che in pochi hanno davvero battuto le mani. Ma vi lasciamo ai video del suo monologo lungo più di 50 minuti, e diteci se è poco…

Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012: i video del suo monologo

Si parte con i preti: ne ha un pò per tutti. Dalla pedofilia al fatto che gli unici preti che fanno qualcosa per questa società vengono invece contestati.

Ecco il video di questa parte:

Si passa ai treni e al fatto che siano state cancellate diverse corse, in particolare quelle dei treni notturni. E’ giusto fare l’alta velocità, ma per chi non può prenderlo? Servirebbe un treno lento, un treno lumaca dice Celentano. Le idee ci sono ma sono diciamo sempre le solite e soprattutto non era il caso di prolungarsi per quasi un’ora. Ma del resto se glielo hanno concesso un motivo ci sarà anche stato.

Cosa ne dite del pezzettino che ha fatto con la Canalis?

E si chiude con l’attacco alla politica. Vi lasciamo agli ultimi due video del monologo di Celentano.

Non vi perdete il simpatico momento che ha visto protagonisti Pupo e Celentano. Dobbiamo dire che il cantante ha imparato bene la sua parte a memoria. Un grande momento di teatrino mal riuscito.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.